rainman sono timido 7 Febbraio 2022 #1 Finalmente sono a casa, non è mica stato tanto facile, tutti vogliono il green pass, ma per fortuna le vie del Signore sono infinite; Comunque Tra perfidia e doppiogiochismo non vi fate mai mancare nulla.
Finalmente sono a casa, non è mica stato tanto facile, tutti vogliono il green pass, ma per fortuna le vie del Signore sono infinite; Comunque Tra perfidia e doppiogiochismo non vi fate mai mancare nulla.
titano Forumer storico 7 Febbraio 2022 #2 rainman ha scritto: Finalmente sono a casa Clicca per allargare... Grazie x averci avvisati. Effettivamente eravamo un pò in pensiero...
rainman ha scritto: Finalmente sono a casa Clicca per allargare... Grazie x averci avvisati. Effettivamente eravamo un pò in pensiero...
rainman sono timido 7 Febbraio 2022 #3 titano ha scritto: Grazie x averci avvisati. Effettivamente eravamo un pò in pensiero... Clicca per allargare... Avverto sempre quando parto e quando ritorno, per educazione
titano ha scritto: Grazie x averci avvisati. Effettivamente eravamo un pò in pensiero... Clicca per allargare... Avverto sempre quando parto e quando ritorno, per educazione
franky1 Forumer storico 7 Febbraio 2022 #4 rainman ha scritto: Avverto sempre quando parto e quando ritorno, per educazione Clicca per allargare... Si, ma se per queste tue incombenze ti capita di essere maleducato, fai pure eh.
rainman ha scritto: Avverto sempre quando parto e quando ritorno, per educazione Clicca per allargare... Si, ma se per queste tue incombenze ti capita di essere maleducato, fai pure eh.
blue*moon Forumer storico 7 Febbraio 2022 #5 Benearrivato...infatti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto...
titano Forumer storico 7 Febbraio 2022 #6 blue*moon ha scritto: Benearrivato...infatti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto... Clicca per allargare...
blue*moon ha scritto: Benearrivato...infatti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto... Clicca per allargare...
rainman sono timido 7 Febbraio 2022 #8 blue*moon ha scritto: Benearrivato...infatti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto... Clicca per allargare... Bluemoon......sei bellissima.
blue*moon ha scritto: Benearrivato...infatti mi stavo chiedendo che fine avessi fatto... Clicca per allargare... Bluemoon......sei bellissima.
titano Forumer storico 7 Febbraio 2022 #9 rainman ha scritto: Bluemoon......sei bellissima. Clicca per allargare... Ah...vi conoscete ?
rainman sono timido 7 Febbraio 2022 #10 titano ha scritto: Ah...vi conoscete ? Clicca per allargare... Sin da bambini.