C'è una ragione, se quando conosco

melodia

Forumer storico
una persona con questo schifo di computer, e dice di volermi bene,
la stessa decide, per la prima volta in anni e anni di carriera virtuale,
di iscriversi su di un forum di single e cuori solitari? Proprio ora che ci sto io?

C'è una ragione, io me la son data. Faccio paura.
La colpa è mia. Scappano tutti. Dopo poco, danno tutti i numeri.
Sarà che istigo alla violenza: a commettere azioni che rovinino a tutti i costi l'amicizia.
Sarà che non soddisfo abbastanza. Non riempio per bene tutti i vuoti...
..e non sigillo; non sono.... APPAGANTE. Ecco, il termine esatto.

..e come contorno, che mi piglio? Sempre una quintalata di offese per aver fatto quel
qualcosa di orribile, che spinge le persone che pare diventino amiche, a fuggire;
ad auspicarsi addirittura, che mi si possa dimenticare quanto più in fretta possibile.
Ma di che roba orribile deve trattarsi? Mica lo so.
Io... tutt'altro credevo di averci messo, nelle tante ore di chiacchiere.

Ma... è vero, che ne sapete voi.
Per me, però, non è mica la prima volta. Ma spero l'ultima.

Ecco, gentili utenti di IO, volevo avvisarvi. Tutto qui. Scusate lo sfogo.

:-?

bah.....sti intrallazzi amorosi via internet non li ho mai capiti...... :rolleyes:e difficilmente li concepisco, eppure c'è gente che ci marcia sopra.... :down:

dal punto di vista caratteriale non lo so come sei fatta.... certe sparate da scaricatore di porto lasciano un tantino xplessi .........cmq non ti conosco quindi non posso capire.......evidentemente il LUI in questione si guarda intorno :rolleyes:

non acchiappi.....fatti un esame di cosiensa o cambia pc :-o

p.s risposta volutamente ironica

Ciao melodia,
ritengo tu abbia perfettamente .. torto.
Si, torto. Hai torto a pensare di dover essere appagante, di dover riempire vuoti.

Ti racconto una cosa molto carina che mi è successa. A Roma ho frequentato un corso di 1 anno chiamato 10 parole di vita.
In realtà il corso aveva un nome comune un pò diverso .. "I 10 Comandamenti".
Ecco, quando mi dissero di andare a fare sto corso mi immaginai Mose, con la barba bianca, che veniva fuori dal monte Sinai con in mano 3 tavolozze di pietra e diceva "Amici, ecco a voi i 15 .. CRASH (caduta e rottura di 1 tavoletta :D) .. 10 Comandamenti" :lol:
Invece il corso fu una delle cose più divertenti che abbia mai fatto, e lo consiglio a tutti coloro che abbiano voglia di ridere e pensare allo stesso tempo (era infatti un corso basato anche sulla comicità).

Bene .. ad un certo punto il relatore viene in aula e di fronte a 1000 persone (!! ) dice .. "Ragazzi, oggi vi diamo un'arma potente, qualcosa che è meglio di un mantra .. una preghiera scacciatutto .. la chiamiamo La Santa Giaculatoria".
Mii, a quel punto eravamo tutti col quaderno in mano e la penna pronta a scrivere sta pillola di saggezza.
Il relatore dice "siete pronti? .. allora .. la Santa Giaculatoria è ... Sti C@zzi!"
Puoi immaginarti che rimanemmo tutti bloccati con la penna sulla parola Sti :lol:. Puntammo tutti gli occhi sul relatore, un pò increduli (sai, sentir dire c@zzo da un prete serio non è cosa comune).
E lui continuò "Avete preso nota? Allora .. mettiamo che un conoscente venga e vi dica "Senti un pò .. non m'è mica piaciuto come m'hai salutato l'altro giorno che m'hai detto solo ciao" .. e allora voi lo guardate e gli dite "senti fratello, me dispiace, ma se proprio insisti sulla tua posizione.. Sti C@zzi!"..

Melodia, prendi nota anche tu della Santa Giaculatoria.
Non riempi tutti i vuoti? Sti C@zzi!
Non sei appagante? Ripeti con me "Sti c@zzi!"

E quando la situazione si fa brutta allora la risposta è "Sti .azzi, sti .azzi, sti .azzi!"
A ripetizione!
Vedrai che ti sentirai molto meglio, e relativizzerai le pippe mentali, a volte piccole a volte immense, degli altri.

:)

Argema, mi scuso per lo sfogo ma, appunto, tale è stato.
Non avrei dovuto scriverlo, ma ormai è fatta... però c'è di buono che ha
permesso a te di raccontare un aneddoto che mi ha messo tanto di buon umore :)
Farò tesoro del prezioso consiglio, promesso :Y

Fleurs, no, magari fosse solo questione di banale gelosia. Argema ha toccato il tasto
dolente giusto, purtroppo. Qui si tratta di radicata convinzione, ormai.
Non so se un "stic@zzi" potrà aiutarmi a cancellarla, ma ci proverò :)

La mò, ecco... devo cambiare pc, c'hai raggio' :D

Buonanotte :bye:

è entrata in paranoia la melodì :help: , ma sai...gli uomini sono animali assai strani, guarda noi qui su Io.....tutti o quasi sposati o fidanzati...e postiamo donne nude a go go............una con un minimo di cervello direbbe se vedesse .........." son tutti puttanieri :specchio: chissà quante corna fanno alle mogli"..............epppoi nella realtà ci tira una volta all' anno x sbaglio..........insomma qui bisogna andare oltre al comportamento capire vedere, ciò che il web non dà

questo ho pensato :-o

ricpast ha scritto:
La mò ha scritto:
.............epppoi nella realtà ci tira una volta all' anno x sbaglio..........

:eek: :eek: :eek:

sei messo male bello!

da domani basta con le fondute, ok???!!!

:D :D :D :D :D

Ps: mai usare il "noi"!!! :cool: :cool: :cool: :D :D :D :D :D :eek: :eek: :D :D

era in senso figurato.....ho usato il "noi" mettendomi in mezzo x solidarietà, se no il discorso xdeva credibilità :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto