Centrature (3 lettori)

Jay

Three eyes cat
Io penso che chi fa delle cappelle del genere non dovrebbe scrivere in un sito a pagamento nel crollo del 2015/2016 hanno massacrato tanti trader ( ho ancora le email di persone che mi hanno scritto) con perdite enormi ma non e' servito a nulla passa il tempo ma l'incapacita' rimane ora di nuovo short da fine novembre(ha iniziato a shortare da 17500) con alcuni minifib non da 19300 ma da 19700 piu' o meno e sp500 short da 2240 con alcuni cip come li chiama lui in attesa che il mercato si decida ad andare dalla sua parte visto che sono 5 mesi che il mercato gli fa le pernacchie nonostante i roll over fatti mantiene sempre gli stessi prezzi per non fare vedere la perdita visto che chiudi la vecchia scadenza dove accusi una perdita e apri la nuova questo vale per tutti gli utenti ma non per lui chissa' perche' lui ce l'ha piu' lungo di tutti guai se ti azzardi a muovergli qualche critica.
Se mettesse la sua equity line avrebbe un DD che bucherebbe il pavimento ma chiaramente anche se qualcuno l'ha chiesta a piu' riprese meglio non farla vedere altrimenti poi qualcuno anche quelli con l'anello al naso potrebbero aprire gli occhi e svegliarsi quindi meglio non fare vedere le cappelle grosse e continue.
Ora visto che secondo il signor Duca io sono meschino (cosi ha scritto nel suo sito) per quello che ho scritto nella pagina prima lui piu' volte nel suo sito a pagamento insieme a qualche abbonato ha deriso chi scriveva qui su I.O perche' erano dalla parte sbagliata del trend addirittura chiedeva da che parte erano gli utenti di I.O cosi lui faceva il contrario sempre deridendoli e io l'ho ripreso piu' volte scrivendogli che si doveva vergognare ma lui la vergogna e il rispetto verso il prossimo non sa neppure cosa siano.
Come quando al telefono con me prendeva per il culo il suo amico Elico quello che gli avrebbe insegnato a detta sua i cicli perche' non ne azzeccava mezza lui che sono cinque mesi che non ci capisce nulla ci vuole un bel coraggio ora come lo si puo' chiamare un personaggio del genere.
Aprite gli occhi e fate attenzione a questi FANTAGURU potreste trovarvi con i conti spolpati ocio.


Sottoscrivo tutto, Jolly.
Solo chi ha pagato per vedere queste cose in prima persona sul forum privato si è reso conto di chi è davvero un valido trader.
Sono fatti, non invenzioni. Hai ancora tutto salvato come un tempo?
;)

Tra l'altro se qualcuno ha qualcosa da obiettare, si senta libero di scrivere.

Per il resto torno alle mie cose.

Buona serata a tutti.
 

franky79

Forumer storico
Stefle o Timoty.....o chiunque voglia, anche a posteriori, potreste qualche volta accompagnare i ragionamenti ciclici con la possibile operatività che poteva essere utilizzata in virtù dell'analisi fatta?
 

Jay

Three eyes cat
Mi permetto di aggiungere che al di là delle indubbie doti come trader (quasi sempre STUPEFACENTE sotto quel punto di vista) Shino ha caratteristiche umane ineguagliabili!!!Sempre disponibile, pronto al confronto e soprattutto estremamente UMILE!!!Un gentleman trader :):):)!!!


Antonio-Shino è davvero stupefacente.

La sua equity line - che posta sempre, al contrario di altri... - è pazzesca! Rendimenti da fantascienza.
La sua disponibilità non si discute. Non posso dire lo stesso di altri che ho conosciuto.
Ma è sempre una questione di umiltà, dote che hanno in pochi.

Ora basta però, torniamo a parlare di centrature. ;)
 

timotyrossoblu

Forumer attivo
Stefle o Timoty.....o chiunque voglia, anche a posteriori, potreste qualche volta accompagnare i ragionamenti ciclici con la possibile operatività che poteva essere utilizzata in virtù dell'analisi fatta?

ciao franky è proprio quello su cui cerco pian pianino di ragionare, trovo infatti molto bello tutto il corollario ciclica+inverso ma faccio comunque fatica a livello operativo . Ci proviamo siamo qui apposta.
 

Stefle

Forumer storico
Poi rispondo a tutto quello che penso tra oggi e domani perche' credetemi se si fa bene questa analisi non esistono ipotesi ma solo oggettivita' e lo ho constatato in 5 anni che seguo candela per candela. Il problema e' solo che ci vuole tempo per riflettere e tutto deve risultare: vincoli prezzo e tempo (basta che tralasci un dettaglio e rischi di prenderti partenze cicliche in faccia). Comunque secondo me c'e' ancora qualcosa di migliorabile e siamo qua apposta a confrontarci e con le idee a renderla piu' precisa possibile magari aggiungendo altri particolari.

Continuo con la spiegazione....



 

iulius

Forumer storico
Poi rispondo a tutto quello che penso tra oggi e domani perche' credetemi se si fa bene questa analisi non esistono ipotesi ma solo oggettivita' e lo ho constatato in 5 anni che seguo candela per candela. Il problema e' solo che ci vuole tempo per riflettere e tutto deve risultare: vincoli prezzo e tempo (basta che tralasci un dettaglio e rischi di prenderti partenze cicliche in faccia). Comunque secondo me c'e' ancora qualcosa di migliorabile e siamo qua apposta a confrontarci e con le idee a renderla piu' precisa possibile magari aggiungendo altri particolari.

Continuo con la spiegazione....



Da provare ad unire lo Shaff Trend Cycle.
Io lo uso con soddisfazione per la centratura.
 

Stefle

Forumer storico
ESEMPIO DI CAMBIO DI RITMO step by step: PAGINA 2

Siamo arrivati qua: ovvero sappiamo che sul punto A e' partito un T-2 di inverso e che essendo il massimo del T-2 partito dal rettangolo NERO siamo in chiusura di un T-2 su indice.
Cosa conosciamo? Solo che come tempo (21 ore) e' in scadenza.

Quindi eravamo alla ricerca del minimo del T-2 di indice movimento ROSA.

ftse lungo.JPG
 

Jay

Three eyes cat
Commento serale.

A borse chiuse...

Oggi apertura con minimo inferiore a ieri, ma la discesa non è proseguita. Sostanzialmente, come segnalavo, il 7°T-3 ha chiuso a meno di 6 ore canoniche la sera prima.
La vaga spinta a rialzo si è avuta subito, ma il trading range è stato molto modesto.

Entrando nel dettaglio: Il primo ed il secondo T-5 sono rialzisti (dalle 9 alle 10:30 e dalle 10:30 alle 13). Per cui anche il primo T-4, da loro composto, è positivo.
Però poi abbiamo un 3°T-5 "neutro"/ribassita e un 4°T-5 ribassista che potrebbe non aver ancora chiuso e che potrebbe farlo martedì mattina SOTTO il minimo di partenza delle 9 di oggi.
Con un T-4 a rialzo oggi abbiamo anche una nuova struttura di grado T-2 da 2 giorni che potrebbe andare a concludere il settimanale in essere orientativamente mercoledì.

Buona serata a tutti!
 

Jay

Three eyes cat
Ps. Se Duca ci posta la sua equity line siamo tutti tranquilli. Sono dati, come dice Jolly.
Altrimenti sono pugnette.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto