Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi puzza che stiano girando con t+1 più corti e quindi intermedi più corti ....potremmo già essere in un nuovo 15 gg.
Certo è che L inverso è molto avanti come annuale ....ma non si palesa.
Mi puzza che stiano girando con t+1 più corti e quindi intermedi più corti ....potremmo già essere in un nuovo 15 gg.
Certo è che L inverso è molto avanti come annuale ....ma non si palesa.
Il Tracy concluso e' seguito da un t-2 a positivoi(di poco o neutro ) quindi e' una lingua che gli appartiene e poi riparte un Tracy
Questo dice la tecnica e questo è successo il precedente mensile lmo
Ciao e grazie per le tue analisi
Secondo me devi rileggere/riconsiderare con attenzione i vari passaggi degli interventi....
Sono certa che comprenderai l'errore interpretativo...altrimenti ti chiedo scusa in prima persona per averTi/Vi indotto in errore.
Ciao Edvige, non metto in discussione quello che hai scritto, la mia era solo una battuta, con tutto quello che si scrive più che una passatina veloce non posso fare. Per quanto riguarda gli oscillatori li uso anch'io li trovo utilissimi, momento,true,velocità e il macd padre di molti atri. Quindi non posso che volerti bene.Ciao.
PS. ricordo negi anni 2011 in trend rialzista i T+1 duravano spesso 10,55 gg.
Il Tracy concluso e' seguito da un t-2 a positivoi(di poco o neutro ) quindi e' una lingua che gli appartiene e poi riparte un Tracy
Questo dice la tecnica e questo è successo il precedente mensile lmo
Ciao e grazie per le tue analisi