Centrature

The Last but not the Least se condieriamo gli inversi siamo a 17 mesi dalla partenza dell annuale inverso ......
Quindi ho non è vero la ciclista inversa o deve partire qualcosa ....??? Che dite???

IMG_1862.PNG

La ciclista inversa? è caduta?:D
Non dirmi che anche il tuo telefono o programma di dettatura capisce male. Ho fatto delle figure meschine

Se consideriamo gli inversi dovrebbe partire il nuovo annuale ....almeno X un paio di mesi ...ma non mollano ......va beh recupero i tantissimi long ....purtroppo ho aperto degli short ma poco ....vediamo anche X il futuro ....io penso comunque che prima dei dividendi un tirata di wc la fanno .....ciaooo

Buongiorno a tutti.
Complimenti a chi ha fondato questa discussione.
Studio AC da non molto per cui vi leggo spesso ma interverrò poco per non sciupare il tutto.
Non seguo il breve ma il medio.

Gotty:
Se consideriamo gli inversi dovrebbe partire il nuovo annuale ....almeno X un paio di mesi ...ma non mollano ......va beh recupero i tantissimi long ....purtroppo ho aperto degli short ma poco ....vediamo anche X il futuro ....io penso comunque che prima dei dividendi un tirata di wc la fanno .....ciaooo

Ma quando lo dai partito l'annuale inverso? immagino i tuoi 17 mesi siano solari, ma se consideri che in un anno ci sono 250-260giorni di borsa e che un annuale dura al massimo sui 300/330 giorni, come fai a dare ancora in corso l'annuale? quello si è chiuso da mò... o parli di un secondo annuale?
Magari dovremo chiudere annuale indice, nel caso non si fosse già chiuso sui 18500.

Ben venga ogni vostro commento a questo mio post

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Feo
Buongiorno a tutti.
Complimenti a chi ha fondato questa discussione.
Studio AC da non molto per cui vi leggo spesso ma interverrò poco per non sciupare il tutto.
Non seguo il breve ma il medio.

Gotty:

Ma quando lo dai partito l'annuale inverso? immagino i tuoi 17 mesi siano solari, ma se consideri che in un anno ci sono 250-260giorni di borsa e che un annuale dura al massimo sui 300/330 giorni, come fai a dare ancora in corso l'annuale? quello si è chiuso da mò... o parli di un secondo annuale?
Magari dovremo chiudere annuale indice, nel caso non si fosse già chiuso sui 18500.

Ben venga ogni vostro commento a questo mio post

Caro,
scusami ma secondo te io conto i giorni solari e non quelli di burza .
almeno quello lo so fare .
un saluto

Riflessione di medio lungo:

***FTSE Mib - Long View*** - Two! — FTSE MILANO ITALIA BORSA INDEX (TVC:FTMIB) / 2017-05-06 — JacopoMarini | TradingView

@Stefle puoi dirmi se la ritieni corretta?
Hai individuato lingue di Bayer da Novembre dello scorso anno?

Buona giornata a tutti!

Grazie mille ...mi sembra una ipotesi buona è che si realizzando ....rimane il fatto che il 2t+3 è durato un po' poco di un mensile ...in teoria il minimo X un t+3 sono 48 gg ....qui siamo un po' tirati .
Ho verificato con medie macd tarati da cucchi sul annuale e X sp si vede benissimo partenza annuale a novembre .
Ciao e grazie ancora

• Mi piace
Reactions: Jay
Mi sono convinto, come scritto nell'analisi, che gli eventi catalizzatori abbiano un effetto sul breve, ma non sul medio e lungo periodo.
Quindi essendo flat, rimango della mia idea di base ciclica (fino a che qualcosa la cambi). C'è una grande forza a rialzo dettata da un bimestrale T+6 partito a fine Novembre 2016.
Se proseguiamo in questo modo però, visto anche il golden cross in essere, avremo un annuale T+5 a rialzo e quindi un T+7 quadriennale partito sempre da Novembre.
Pertanto non mi interessa molto cosa accadrà lunedì: so solo che se stornasse un poco continuerei a comprare LONG con molto piacere.
In caso inverso (sempre evento di breve durata) verificherei che le condizioni cicliche siano rimaste le attuali, e comprerei a malincuore a prezzi più altri, ma sempre nella direzione del main trend.

Ti torna?
Mi torna- ma ti diko la mia per la prosecuzione del rialzo- se il fib giugno andasse sotto 20780-700- perke li si è creato un riaccumulo- e ci sta per piu di 15 minuti- allora rivedremo i 19500- diversamente l'obbiettivo di questo movimento è 22.200-22500- quindi distribuzione e poi si ritorna a 21200-21000- dopo nn so- le variabili sono molte- le banche hanno immobili pignorati che devono contabilizzare a valore di mercato -iasc- e anche la più "sana" intesa ha un fair value di 2,20-2,10- le altre nn ne parliamo- e non ci sono aspettative di un discreto incremento del valore immobiliare- la questione degli npl nn è migliorata- quindi sui fondamentali le nostre banche sono già care- è kiaro che i grafici dikono ankora rialzo e il 25000-27000 nell'anno lo possiamo vedere- quindi il rialzò continuerà con eni a 17, unicredito a 22- intesa a 3,10- enel a 4,80- fiat a 12 e li staremo a 22500- i 30000 ce li sognamo quest'anno ma anche i 17000- vediam- ciao e grazie della tua disamina

• Mi piace
Reactions: Jay
Mi torna- ma ti diko la mia per la prosecuzione del rialzo- se il fib giugno andasse sotto 20780-700- perke li si è creato un riaccumulo- e ci sta per piu di 15 minuti- allora rivedremo i 19500- diversamente l'obbiettivo di questo movimento è 22.200-22500- quindi distribuzione e poi si ritorna a 21200-21000- dopo nn so- le variabili sono molte- le banche hanno immobili pignorati che devono contabilizzare a valore di mercato -iasc- e anche la più "sana" intesa ha un fair value di 2,20-2,10- le altre nn ne parliamo- e non ci sono aspettative di un discreto incremento del valore immobiliare- la questione degli npl nn è migliorata- quindi sui fondamentali le nostre banche sono già care- è kiaro che i grafici dikono ankora rialzo e il 25000-27000 nell'anno lo possiamo vedere- quindi il rialzò continuerà con eni a 17, unicredito a 22- intesa a 3,10- enel a 4,80- fiat a 12 e li staremo a 22500- i 30000 ce li sognamo quest'anno ma anche i 17000- vediam- ciao e grazie della tua disamina

A mio avviso, ma posso sbagliare, sarà dura rivedere i 19500. Se è partito un T+3 da poco si sale e basta. E ipotizziamo solo un T+3 per ora...
Il resto dei dati per me non conta molto. Tutto ciò che è realtà economica non impatta se non parzialmente su una borsa dopata dalla finanza e dai sistemi di trading automatico che lavorano con i numeri di supporti e resistenze...
Ma è il mio personale punto di vista che si può tranquillamente non condividere.

Buona domenica!

Grazie mille ...mi sembra una ipotesi buona è che si realizzando ....rimane il fatto che il 2t+3 è durato un po' poco di un mensile ...in teoria il minimo X un t+3 sono 48 gg ....qui siamo un po' tirati .
Ho verificato con medie macd tarati da cucchi sul annuale e X sp si vede benissimo partenza annuale a novembre .
Ciao e grazie ancora

Hai perfettamente individuato il PUNTO DEBOLE della mia ipotesi.
Infatti l'ho lasciata ancora aperta e con qualche punto di domanda...
Vediamo come apre domani: sapremo tante altre cose.
Three White Soldiers dietro l'angolo?
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto