Centrature

credo anche io. Poi quando decideranno di scendere non ci saranno dati di bilancio che tengano

Esatto. Non sono i dati di bilancio...
Se è iniziato un T+6 o qualcosa di più si salirà e basta.
Anche se l'Italia sprofondasse nei debiti e se la disoccupazione volasse al 90%.
Sono onde.
Ricordi l'articolo che ho postato? E' semplicemente dimostrato.
;)

Spx e Cac:
L' americano è good ma la Forza è in rallentamento (+ -),
il francese è: en marche, enfants de la Patrie.

Nota: Tutti gli elementi sono immessi automaticamente, nessun intervento manuale.
Il più importante per il medio periodo è quello bianco.

SPX-Allig-5-05-17.GIF

Cac-Allig-5-05-17.GIF

Forum down o morto?

Cmq, a borse chiuse...

Massimo a 21635 contro i 21632 segnalti: soli 3 punti di differenza.
Pensavo potesse continuare a salire, ma così non è stato visto l'aggiornamento dei top costante durante il T settimanale.
Essendo arrivati a 7 ore e 25 di daily, 40 minuti dopo l'apertura si è verificato quanto ho segnalato ovvero c'è stata la chiusura del T-3 con una temporanea discesa dei corsi.
L'eccesso di rialzo di apertura ha causato un appiattimento del trading range in 100-150 punti. Abbiamo inoltre usato la kumo tf 15 minuti come supporto ai corsi per tutta la giornata.
Ci sentiamo domani per la nuova analisi. Buona serata.

Ciao jay grazie per L aggiornamento.. è un peccato che per colpa di altri la voglia di qualcuno di portare avanti il forum credo stia già traballando ..
Jay so che non ti occupi di inverso ma la lancio li come a tutti .. inverso partito il 12 aprile ...? Come ti sembra?
Lato indice saremmo sempre in conclusione del primo t+1 (condizione minimale che per ora non c'è stata un t-2 al ribasso).

Grazie amico :), io sono convinto di una cosa e una sola. Ne parlavo con Timoty telefonicamente. Per capire la situazione sul lungo periodo, e tutte le ipotesi sono accettabili, basterebbe una sola cosa: un grafico di ftse con valori storici esagerati (80 anni)? solo con un grafico del genere riusciremmo a scoprire il tutto. Lo sto cercando da mesi ma non lo trovo :( Se siamo in un ciclo di accumulo pluriennale o meno possiamo cercare di fare ipotesi su ipotesi sul calcolo dei prezzi da raggiungere o meno ma poi puo' succedere la sparata post brexit. Quindi o si trada e si analizza al di sotto degli annuali stando attenti ai vincoli e a inversioni a V dirette alla fine di ogni annuale (inverso e di indice) o si cerca di trovare un grafico pluriennale e analizzare dettagliatamente la situazione.

Ciao Stefle, forse questo potrebbe aiutarti.

http://download.repubblica.it/lettfin/mediobanca/021024borsa.pdf

A chi segue i tf di breve periodo il tuo 3D mancherà come L'ossigeno sott'acqua, il trading necessità di centrature come quelle che tu sviluppi caro Stefle.
Sui tf di lungo e lunghissimo si può opinare e trattare ecc ecc, però penso che qui di cassettisti c'è n'è pochi ....
Quindi riprendi il tuo lavoro che fai benissimo e non preoccuparti se noi silenti non facciamo domande o interventi , ma sappi che

TI APPREZZIAMO MOLTISSIMO

Ciao e grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto