Centrature (2 lettori)

gotty

Forumer storico
Sul daily ....archetto grande t+3 teorico 64 gg

IMG_1831.PNG
 

Jay

Three eyes cat
Ciao Jay,

Non è mia abitudine interpellare terzi sul conto altrui: ho avuto modo, attraverso i suoi scritti in questa sede, di verificare l'attendibilità dell'analista e la bravura del Trader (e non credo di essere una sprovveduta).
Buona serata anche a Te e a Tutti


Ciao edvige.

E' invece mia abitudine segnalare cose che non vanno per evitare che chi non ha una formazione appropriata si faccia incantare e poi ne paghi il prezzo.
Se fai del bene al Mondo senza aspettarti nulla in cambio, magari comunque ne riceverai a tua volta.

Non penso che tu sia una sprovveduta.

Però ti chiedo cortesemente di non pensare che io sia una persona che racconta falsità.

Avrai anche visto qualcosa in questa sede, ma NON ha assistito a quanto è successo altrove.
Per cui suggerisco di non difendere a spada tratta qualcuno che potrebbe aver commesso molteplici errori in altra sede, soprattutto se a pagarne il prezzo sono stati forumisti poco formati che hanno perso dei soldi. Tra l'alto questo genere di cose viene segnalato non solo da me, ma anche da altre persone.

Altri preferiscono tacere anche se la pensano come Jolly e questa è una cosa che trovo davvero disdicevole: bisogna emanciparsi proprio per non dipendere da supposti guru.

Buona serata.
 

Jay

Three eyes cat
Buonasera a tutti. Scrivo solo per fare i complimenti all'iniziativa di questo bel thread. Spero non venga rovinato come spesso succede da disturbatori. :)

Utente registrato ieri.
Alta valenza dell'opinione.

Quante volte in altri forum ho visto cose di questo tipo e mi sarebbe sempre tanto piaciuto sapere chi si nasconde dietro nick come questo...
La risposta molto spesso sarebbe stata illuminante per molte pecore.
;)
 

Jay

Three eyes cat
Ciao Jacopo, grazie per gli aggiornamenti :).

Non sarei d'accordo con la partenza del T-2 indice perche', per reciprocita' lo faresti finire dopo solo un T-3 di inverso (Croce NERA) e sappiamo che almeno 13 ore di capienza deve averlo un T-2.
Il primo T-3 inverso (rappresentato sopra nella spiegazione) fa parte del vecchio T inverso e in giornata si e' chiuso il primo T-3 inverso alle 11:30.

Grazie per il confronto :) quando vuoi posta cosi' ci confrontiamo ;)



Vedi l'allegato 429600


Ciao Stefano.

Basta un T-4 rialzista a dare vita a un T-2.
Dalle 10:30 alle 13:30 di questa mattina cosa è successo?

Altra domanda: cosa ti aspetti per la giornata di martedì prossimo e mercoledì?

Posti anche livelli di supporto e resistenza legati al tempo in cui potrebbero verificarsi?

Buona notte e grazie per il confronto che accresce sempre la conoscenza.
 

Jay

Three eyes cat
Ciao Nicchia.

Perdona la domanda, ma dal 24/02 non parte un 2°T+3?
Ho notato che hai segnalato un 2° semestrale in basso al tuo grafico.
Penso sia solo un refuso...

Grazie per la condivisione. ;)



Buonasera a tutti. :)

I vincoli sono evidenziati.
Il loro rispetto, o meno, ci indicheranno la strada.

Un T-1 inverso positivo ci darà un nuovo T+1 inverso. Per ora siamo nel teorico ultimo T-1 che farà di inversione.
Da prendere in considerazione il fatto che, la partenza del 4° mensile indice (o quota parte), possa essere avvenuta dal minimo secondario del 21/04. Le sequenza ci diranno.

Per il resto, rimando al commento precedente.

Buon fine settimana.








Vedi l'allegato 429568
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
Ciao edvige.

E' invece mia abitudine segnalare cose che non vanno per evitare che chi non ha una formazione appropriata si faccia incantare e poi ne paghi il prezzo.
Se fai del bene al Mondo senza aspettarti nulla in cambio, magari comunque ne riceverai a tua volta.

Non penso che tu sia una sprovveduta.

Però ti chiedo cortesemente di non pensare che io sia una persona che racconta falsità.

Avrai anche visto qualcosa in questa sede, ma NON ha assistito a quanto è successo altrove.
Per cui suggerisco di non difendere a spada tratta qualcuno che potrebbe aver commesso molteplici errori in altra sede, soprattutto se a pagarne il prezzo sono stati forumisti poco formati che hanno perso dei soldi. Tra l'alto questo genere di cose viene segnalato non solo da me, ma anche da altre persone.

Altri preferiscono tacere anche se la pensano come Jolly e questa è una cosa che trovo davvero disdicevole: bisogna emanciparsi proprio per non dipendere da supposti guru.

Buona serata.


Ciao Jay,
ho iniziato a praticare l'analisi ciclica circa 5 anni fa ed è tuttora la tecnica che privilegio nel mio trading: quindi ti posso assicurare che già da tempo ho seguito il consiglio dispensato dal tuo post.

Ciò, tuttavia, mi è stato possibile unicamente leggendo con molta attenzione quanto via via insegnato quotidianamente con pazienza e dedizione da Elico64, sempre disponibile a trasmettere con estrema precisione le sue conoscenze e scrupoloso nel correggere gli errori di percorso di coloro che negli anni lo hanno seguito. Questo è il "qualcosa che ho visto in questa sede" a cui fai riferimento: ovvero una grande generosità della quale sarò sempre grata.

Quanto sopra sono miei incrollabili convincimenti ed esaurisce per quanto mi riguarda l'argomento in discorso.

Buon Proseguimento a Tutti
 

Nicchia

Non ti curar di me... ma guarda e passa.
Ciao Nicchia.

Perdona la domanda, ma dal 24/02 non parte un 2°T+3?
Ho notato che hai segnalato un 2° semestrale in basso al tuo grafico.
Penso sia solo un refuso...

Grazie per la condivisione. ;)
Ciao jay.
Probabilmente non hai letto il commento a corredo del post precedente a quello di ieri e ti sei limitato a guardare il grafico.
Il t+4 indice che tu non consideri facente parte della nuova struttura poliennale (brexit-novembre 2016) ha ottime probabilità di essere davvero un ciclo di inversione (alcuni controlli me lo avrebbero segnalato). Però, potremmo essere di fronte ad una struttura annuale indice formata da 2 t+4 brevi e un t+3 a completamento. Se la chiusura del semestrale indice attuale sarà nell'ellisse viola e nei tempi suggeriti dal grafico, molto probabilmente, avremo la chiusura dell'annuale partito dalla brexit. Annuale indice, che avrà il suo top sul bottom del terzo t+4 inverso e il quarto verrà utilizzato come ciclo di inversione per la partenza del t+6 inverso.
Questo è il percorso logico che seguo in base alle sequenze che ho rilevato. Se sarà non corretto lo scopriremo fra qualche mese.
Però devi leggere il commento del post precedente. È tutto spiegato.

Per la numerazione dei sottocicli, utilizzo la sequenza da 1 a 8. In questa maniera si ha sotto controllo il ciclo superiore rappresentato da tale sottociclo e possiamo, a colpo d'occhio, capire il percorso.

Sto partendo per due giorni di relax. Eventualmente ti risponderò lunedi.
Buon fine settimana jay.
 

iulius

Forumer storico
Le mie centrature dei minimi ed inversi.
E' un grafico che ho postato circa 5 anni fa solo alcune volte.
Preferisco quello che posto molto spesso e che comprende
i dati dell' altro.

Mib-Iter-28-04-17.GIF
 

jolli joker

Forumer storico
Buonasera a tutti. Scrivo solo per fare i complimenti all'iniziativa di questo bel thread. Spero non venga rovinato come spesso succede da disturbatori. :)
Visto la tua preoccupazione e lo devi essere un bel po' se ti sei registrato di venerdi' sera alle 22,50 che venga rovinato il 3d ti ho accontentato ho aperto una nuova discussione cosi non disturbiamo nessuno.
Bello il tuo nik ILDUBBIO io invece di chi sei tu non ho nessunissimo dubbio.
 

Users who are viewing this thread

Alto