titano Forumer storico 3 Aprile 2021 #11 Ora di domani mi sa che torni in ripostiglio. Chissà mai che la Pasqua porti magnanimità. Ultima modifica: 3 Aprile 2021
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 3 Aprile 2021 #14 blue*moon ha scritto: A proposito di mp, Titano leggi il mio ultimo mp!! Non puoi assolutamente perderlo Clicca per allargare... Ma perché ti ha messo in ignore ?
blue*moon ha scritto: A proposito di mp, Titano leggi il mio ultimo mp!! Non puoi assolutamente perderlo Clicca per allargare... Ma perché ti ha messo in ignore ?
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 3 Aprile 2021 #15 titano ha scritto: Ora di domani mi sa che torni in ripostiglio. Chissà mai che la Pasqua porti magnaminità. Clicca per allargare... Magnani-mità.
titano ha scritto: Ora di domani mi sa che torni in ripostiglio. Chissà mai che la Pasqua porti magnaminità. Clicca per allargare... Magnani-mità.
blue*moon Forumer storico 3 Aprile 2021 #16 Smuruni ha scritto: Ma perché ti ha messo in ignore ? Clicca per allargare... Perché l'ho fatto arrabbiare....
Smuruni ha scritto: Ma perché ti ha messo in ignore ? Clicca per allargare... Perché l'ho fatto arrabbiare....
bluck Forumer storico 3 Aprile 2021 #19 blue*moon ha scritto: Titano ....te li ho rimandati Clicca per allargare... Non può ora, è alla fiaccolata
blue*moon ha scritto: Titano ....te li ho rimandati Clicca per allargare... Non può ora, è alla fiaccolata