Certificati di investimento - Cap. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ottimo e vedrai che intesa che é banca affidabile seguirà a ruota Direi di denunciare sul 3D solo le vere e proprie defaillances come ho fatto io per unicredit private banking ,mancato rimborso del minishort su mps dopo 20 giorni ( arrivato solo dopo mio sollecito)cedola dell'exane del 9 giugno scorso(ancora mancante malgrado sollecito).sono due episodi che mettono in dubbio l'affidabilità della banca perché uno non puó passare il tempo a controllare il conto corrente .io infatti vedo come vanno gli accrediti di luglio se no comincio a spostare .

Lo dicevo in un altro senso.
Visto che sono spesso (secondo me giustamente) critico nei confronti di Binck (da cui mi aspetterei molto di più), facevo notare che questa volta è stata celere ed efficiente! :up:
 

fabriziof

Forumer storico
Lo dicevo in un altro senso.
Visto che sono spesso (secondo me giustamente) critico nei confronti di Binck (da cui mi aspetterei molto di più), facevo notare che questa volta è stata celere ed efficiente! :up:

Intanto però binck ha commesso il pasticcio della tassazione di cui parlavamo l'altro giorno ,qualcuno ha ricevuto spiegazioni ?su quello rimborsato oggi immagino sarà applicato il 26%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto