Certificati di investimento - Cap. 1 (20 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackfol

Forumer storico
Intanto però binck ha commesso il pasticcio della tassazione di cui parlavamo l'altro giorno ,qualcuno ha ricevuto spiegazioni ?su quello rimborsato oggi immagino sarà applicato il 26%

Binck ha accreditato qualche ora fa la cedola del DE000A11AF26

tassazione 26%

mi è stato ventilato, qualche settimana fa, che la tassazione potrebbe essere rettificata al 20% e quindi stornata la differenza dopo valutazione approfondita alla mia tesi della tassazione 20%.

Ripeto, per ottenere questo occorre che in tanti si faccia pressione citando la circolare 19/e, nella parte che ci interessa (in precedenza riportata).

saluti.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Binck ha accreditato qualche ora fa la cedola del DE000A11AF26

tassazione 26%

mi è stato ventilato, qualche settimana fa, che la tassazione potrebbe essere rettificata al 20% e quindi stornata la differenza dopo valutazione approfondita alla mia tesi della tassazione 20%.

Ripeto, per ottenere questo occorre che in tanti si faccia pressione citando la circolare 19/e, nella parte che ci interessa (in precedenza riportata).

saluti.

Io mi accontenterei intanto di vederla la cedola...
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Express Autocallable DB su Roche DE000DE3CWA4

19/09/2014 Scadenza Anticipata con rimborso 104,95 se Roche > Valore Iniziale (243,90)
18/09/2015 Scadenza Anticipata con rimborso 109,90 se Roche > Valore Iniziale
16/09/2016 Scadenza Anticipata con rimborso 114,85 se Roche > Valore Iniziale
15/09/2017 Scadenza Anticipata con rimborso 119,80 se Roche > Valore Iniziale
21/09/2018 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 124,75 se Roche > Valore Iniziale
- Rimborso 100 se Barriera (170,73) < Roche < Valore Iniziale
- Rimborso Commisurato alla Performance di Roche rispetto al Valore Iniziale se Roche < Barriera

https://www.xmarkets.db.com/IT/Download/Termsheet/DE000DE3CWA4

P.s. Buone probabilità di ottenere il rimborso già il prossimo settembre... difficilotto da acquistare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto