Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
quando un certificato con barriera continua tocca la barriera :benedizione:penso che le probabilita di recupero del capitale siano poche.
una cosa che devi fare e' guardare a quanto l'azione deve andare x recuperare il capitale.
poi:
1)tieni il certificato e confidi nel recupero dell' azione +30+50 ecc.
2)vendi e acquisti un certificato con BARRIERA discreta (scad.max 4 anni
x il recupero delle minusvalenze) con lo stesso Sottostante e vedi se con rimborso a 100 + eventuali cedole quanto riusciresti a recuperare.

3) cambi cavallo vendi il certificato e con il ricavato acquisti un certifcato con BARRIERA discreta(sempre max 4 anni) che sta andando male sperando sempre nel rimborso a 100 + eventuale cedole. (es. e solo x esempio il basket aurifero)

Io personalmente sono x i punti 2 e 3
ovviamente non c'e la sicurezza del risultato (potresti anche peggiorarlo).
Già ,ad esempio dopo il crollo twitter pensai di rifarmi con l'athena saipem:lol:
 

NoWay

It's time to play the game
Certo che non ci si capisce più niente... la Banca del Brasile aumenta i tassi e la borsa sale al galoppo... :mumble:
 

varena

Forumer storico
Ovviamente in questa giornataccia ci si doveva mettere anche IamGold a rompere le @@@@!

ricorda che piove sul bagnato!!!!

però ... zitti ... che un cert su MPS è certamente andato
ma l'altro è vivo e lotta con noi!!!! e non ho potuto incrementare per il limite di fineco sullo scostamento del prezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto