Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianlorenzo

Forumer storico
ricorda che piove sul bagnato!!!!

però ... zitti ... che un cert su MPS è certamente andato
ma l'altro è vivo e lotta con noi!!!! e non ho potuto incrementare per il limite di fineco sullo scostamento del prezzo

Guarda non so se faccio o meno un piacere a dirtelo...comunque tramite il Call Center riesci a prenderlo siccome loro possono aggirare lo scostamento!
 

albicocco

Forumer storico
quando un certificato con barriera continua tocca la barriera :benedizione:penso che le probabilita di recupero del capitale siano poche.
una cosa che devi fare e' guardare a quanto l'azione deve andare x recuperare il capitale.
poi:
1)tieni il certificato e confidi nel recupero dell' azione +30+50 ecc.
2)vendi e acquisti un certificato con BARRIERA discreta (scad.max 4 anni
x il recupero delle minusvalenze) con lo stesso Sottostante e vedi se con rimborso a 100 + eventuali cedole quanto riusciresti a recuperare.

3) cambi cavallo vendi il certificato e con il ricavato acquisti un certifcato con BARRIERA discreta(sempre max 4 anni) che sta andando male sperando sempre nel rimborso a 100 + eventuale cedole. (es. e solo x esempio il basket aurifero)

Io personalmente sono x i punti 2 e 3
ovviamente non c'e la sicurezza del risultato (potresti anche peggiorarlo).

Grazie GRISU

La terza strada è quella che suggeriscono anche in Popolare, dove MPS , senza comunicati del Cda, settima prossima è dato sotto O,40 .
Dovrei considerare NL0010402145 : ma da MPS a Ti non vorrei ritrovarmi nella tua situazione con SAIPEM...
 

varena

Forumer storico
Parole sagge...

anche se chi non risica non rosica!!!

sul forum FOL un tale ha scritto di aver comprato 400K azioni di MPS a 0,63
tutti gli davano del pazzo
se continua così stasera si ritrova un gain di migliaia di euro ad occhio e croce se rivende tutto a 0,68 sono 12mila euro
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
anche se chi non risica non rosica!!!

sul forum FOL un tale ha scritto di aver comprato 400K azioni di MPS a 0,63
tutti gli davano del pazzo
se continua così stasera si ritrova un gain di migliaia di euro ad occhio e croce se rivende tutto a 0,68 sono 12mila euro

Beh... quello che scrivono sul FOL io lo peserei... :D
 

GRISU63

Forumer storico
Grazie GRISU

La terza strada è quella che suggeriscono anche in Popolare, dove MPS , senza comunicati del Cda, settima prossima è dato sotto O,40 .
Dovrei considerare NL0010402145 : ma da MPS a Ti non vorrei ritrovarmi nella tua situazione con SAIPEM...

con il NL0010402145 come potresti recuperare ? quota oltre 100

Con il popolare riesci ad acquistare certificati quotati sul tlx' ?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto