Certificati di investimento - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Pure l'oil scende che è un piacere... e meno male che gli arabi avevano rassicurato sulla tenuta dei prezzi... :rolleyes:
 

triale

Forumer storico
Io non vendo per paura di non poter rientrare...non essendoci MM e avendone una certa quantità me li tengo ben stretti...al massimo se scende ne compro altri :D

è vero e probabilmente hai ragione sta di fatto che è la quarta volta che li trado sempre con forti gain e sono sempre riuscito a ricomprarli... oltretutto 30 anni di borsa mi hanno insegnato che il motto vendi guadagna e pentiti fa inorridire gli esperti di analisi tecnica ma gira e rigira...
 

leon3037

Forumer storico
Ma se a fine febbraio mantenesse queste quotazioni (XS1072082321) prenderebbe cedola+coupon e si estinguerebbe?


solo per la precisione...e sto anche facendo sistemare la scheda rilevamento su CED....il rimborso anticipato potrà avvenire solo a partire dalla seconda data di rilevazione, quindi non a questa di febbraio
 

leon3037

Forumer storico
è vero e probabilmente hai ragione sta di fatto che è la quarta volta che li trado sempre con forti gain e sono sempre riuscito a ricomprarli... oltretutto 30 anni di borsa mi hanno insegnato che il motto vendi guadagna e pentiti fa inorridire gli esperti di analisi tecnica ma gira e rigira...


:up::up::up:

anche per me ottimo per trading su questi prezzi
 

leon3037

Forumer storico
Capo... ok lo stacco cedola, ma dovrebbe aggirarsi sui 100 visto che Banco Popolare è sui livelli di strike......


con una volatilità implicita del 49,68% e una a 5 giorni del 106,508%, ha un fair value inferiore ai 93 euro....;)


Detto questo, il certificato è sicuramente molto interessante

ciao M
:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto