Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io non vendo per paura di non poter rientrare...non essendoci MM e avendone una certa quantità me li tengo ben stretti...al massimo se scende ne compro altri
Io non vendo per paura di non poter rientrare...non essendoci MM e avendone una certa quantità me li tengo ben stretti...al massimo se scende ne compro altri
è vero e probabilmente hai ragione sta di fatto che è la quarta volta che li trado sempre con forti gain e sono sempre riuscito a ricomprarli... oltretutto 30 anni di borsa mi hanno insegnato che il motto vendi guadagna e pentiti fa inorridire gli esperti di analisi tecnica ma gira e rigira...
solo per la precisione...e sto anche facendo sistemare la scheda rilevamento su CED....il rimborso anticipato potrà avvenire solo a partire dalla seconda data di rilevazione, quindi non a questa di febbraio
è vero e probabilmente hai ragione sta di fatto che è la quarta volta che li trado sempre con forti gain e sono sempre riuscito a ricomprarli... oltretutto 30 anni di borsa mi hanno insegnato che il motto vendi guadagna e pentiti fa inorridire gli esperti di analisi tecnica ma gira e rigira...
non posso "biasimare" la tua sensazione di nausea...e la tua vendita a sconto sulla componente lineare ha fatto "felice" qualcuno che sta raccattando tutto ciò che si svende sul denaro..