Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stefmas

Forumer storico
Certificato del giorno:

Athena Soc. Gen. su Intesa/Credit Agricole IT0006718511

Valori Iniziali:
- Intesa 2,1976
- Credi Agricole 12,187

28/02/2014 Scadenza Anticipata e Rimborso 152,50 se Azioni > Valori Iniziali
28/08/2014 Scadenza Anticipata e Rimbroso 161,25 se Azioni > Valori Iniziali
23/02/2015 Scadenza Finale con 3 possibilità:
- Rimborso 170 se Azioni > Valore Iniziale
- Rimborso 100 se Azioni > 60% Valore Iniziale
- Rimborso commisurato alla Performance dell'Azione Peggiore rispetto al Valore Iniziale se Azione Peggiore < 60% Valore Iniziale

Siamo molto lontani dai valori di rimborso anticipato.. Certo, se partisse un bel rally.... Però più facile puntare alla scadenza successiva... Anche se devo dire che i certificati senza cedola non sono la mia passione (comunque recente, grazie a noway :bow:)
 

NoWay

It's time to play the game
Siamo molto lontani dai valori di rimborso anticipato.. Certo, se partisse un bel rally.... Però più facile puntare alla scadenza successiva... Anche se devo dire che i certificati senza cedola non sono la mia passione (comunque recente, grazie a noway :bow:)

E' vero... siamo lontani da un ipotetico rimborso... e questo è scontato dal prezzo del certificato e dal mostruoso guadagno che si potrebbe realizzare.
Diciamo può essere un'idea se si vuole investire su 2 colossi europei del credito.
 

fabriziof

Forumer storico
E' vero... siamo lontani da un ipotetico rimborso... e questo è scontato dal prezzo del certificato e dal mostruoso guadagno che si potrebbe realizzare.
Diciamo può essere un'idea se si vuole investire su 2 colossi europei del credito.
all' ultima pagina del prospetto su borsa italiana trovo dei valori iniziali diversi
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
all' ultima pagina del prospetto su borsa italiana trovo dei valori iniziali di versi

Stavolta non è colpa mia... ho provato a leggere il prospetto su Borsa Italiana ma mi si aprivano solo le prime 3 pagine e allora ho dovuto "ripiegare" su Certificati e Derivati.
Puoi mettere quelli esatti così li correggo?
 

fabriziof

Forumer storico
Certificato del giorno:

Athena Soc. Gen. su Intesa/Credit Agricole IT0006718511

Valori Iniziali:
- Intesa 2,2922
- Credi Agricole 12,72

28/02/2014 Scadenza Anticipata e Rimborso 152,50 se Azioni > Valori Iniziali
28/08/2014 Scadenza Anticipata e Rimbroso 161,25 se Azioni > Valori Iniziali
23/02/2015 Scadenza Finale con 3 possibilità:
- Rimborso 170 se Azioni > Valore Iniziale
- Rimborso 100 se Azioni > 60% Valore Iniziale
- Rimborso commisurato alla Performance dell'Azione Peggiore rispetto al Valore Iniziale se Azione Peggiore < 60% Valore Iniziale


il più vicino alla barriera è cre agricole ,non deve perdere più del 14 %
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto