Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certificato del giorno:

Athena Soc. Gen. su Intesa/Credit Agricole IT0006718511

Valori Iniziali:
- Intesa 2,1976
- Credi Agricole 12,187

28/02/2014 Scadenza Anticipata e Rimborso 152,50 se Azioni > Valori Iniziali
28/08/2014 Scadenza Anticipata e Rimbroso 161,25 se Azioni > Valori Iniziali
23/02/2015 Scadenza Finale con 3 possibilità:
- Rimborso 170 se Azioni > Valore Iniziale
- Rimborso 100 se Azioni > 60% Valore Iniziale
- Rimborso commisurato alla Performance dell'Azione Peggiore rispetto al Valore Iniziale se Azione Peggiore < 60% Valore Iniziale

Siamo molto lontani dai valori di rimborso anticipato.. Certo, se partisse un bel rally.... Però più facile puntare alla scadenza successiva... Anche se devo dire che i certificati senza cedola non sono la mia passione (comunque recente, grazie a noway :bow:)

Siamo molto lontani dai valori di rimborso anticipato.. Certo, se partisse un bel rally.... Però più facile puntare alla scadenza successiva... Anche se devo dire che i certificati senza cedola non sono la mia passione (comunque recente, grazie a noway :bow:)

E' vero... siamo lontani da un ipotetico rimborso... e questo è scontato dal prezzo del certificato e dal mostruoso guadagno che si potrebbe realizzare.
Diciamo può essere un'idea se si vuole investire su 2 colossi europei del credito.

E' vero... siamo lontani da un ipotetico rimborso... e questo è scontato dal prezzo del certificato e dal mostruoso guadagno che si potrebbe realizzare.
Diciamo può essere un'idea se si vuole investire su 2 colossi europei del credito.
all' ultima pagina del prospetto su borsa italiana trovo dei valori iniziali diversi

Ultima modifica:
all' ultima pagina del prospetto su borsa italiana trovo dei valori iniziali di versi

Stavolta non è colpa mia... ho provato a leggere il prospetto su Borsa Italiana ma mi si aprivano solo le prime 3 pagine e allora ho dovuto "ripiegare" su Certificati e Derivati.
Puoi mettere quelli esatti così li correggo?

Certificato del giorno:

Athena Soc. Gen. su Intesa/Credit Agricole IT0006718511

Valori Iniziali:
- Intesa 2,2922
- Credi Agricole 12,72

28/02/2014 Scadenza Anticipata e Rimborso 152,50 se Azioni > Valori Iniziali
28/08/2014 Scadenza Anticipata e Rimbroso 161,25 se Azioni > Valori Iniziali
23/02/2015 Scadenza Finale con 3 possibilità:
- Rimborso 170 se Azioni > Valore Iniziale
- Rimborso 100 se Azioni > 60% Valore Iniziale
- Rimborso commisurato alla Performance dell'Azione Peggiore rispetto al Valore Iniziale se Azione Peggiore < 60% Valore Iniziale

il più vicino alla barriera è cre agricole ,non deve perdere più del 14 %

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto