Certificati di investimento - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Dipende dalla banca ,la mia mi pagherebbe sicuramente in ritardo quindi calcolo un mese ,comunque gran bel rendimento e sono lieto di avertelo fatto fare

In effetti, quando hai detto che avevi venduto, ho subito pensato che l'avessi fatto per la disponibilità ritardata della cifra se portato a scadenza.
 

NoWay

It's time to play the game
La media in effetti è più rassicurante ,ora saremmo al 30%.
A proposito di abitudini io rarissimamente porto a scadenza.

Io prima avevo pensato che contasse sempre il Best of... se si deve considerare anche la media, il peso della perdita dell'indice brasiliano incide parecchio... :mmmm:
Sul secondo punto tu sei senza ombra di dubbio più dinamico.
 

Gianlorenzo

Forumer storico
Ciao a tutti...mi sono appena inscritto al forum perché mi piace molto questa discussione sui certificati di cui faccio uso regolarmente da circa 1 anno...oggi per esempio sono stato eseguito in denaro per 14 pezzi su DE000CZ36YF1 a 630! Spero di dare il mio contributo alla discussione!
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti...mi sono appena inscritto al forum perché mi piace molto questa discussione sui certificati di cui faccio uso regolarmente da circa 1 anno...oggi per esempio sono stato eseguito in denaro per 14 pezzi su DE000CZ36YF1 a 630! Spero di dare il mio contributo alla discussione!

Benvenuto!!! :up:
Anch'io spero in un tuo contributo!!! ;)
P.s. Buon acquisto!!!
 

hal9000

Nuovo forumer
Ciao a tutti...mi sono appena inscritto al forum perché mi piace molto questa discussione sui certificati di cui faccio uso regolarmente da circa 1 anno...oggi per esempio sono stato eseguito in denaro per 14 pezzi su DE000CZ36YF1 a 630! Spero di dare il mio contributo alla discussione!

ciao ben arrivato
ottimo prezzo :up:
 

fabriziof

Forumer storico
Oggi vi segnalo un certificato su cui ho dei forti dubbi... mi spiego... leggendo il prospetto lo interpreto come scrivo qui sotto (soprattutto la parte in grassetto), ma Certificati e Derivati riporta altri dati sul pagamento cedola... di sicuro mi sbaglio io, però vediamo di capirci qualcosa insieme?

Certificato del giorno:

Phoenix Commerzbank su Basket di Azioni DE000CZ36SP2

Valori Iniziali:
- Intesa 1,4276
- MPS 0,2623
- Banco Popolare 1,4683
- Unicredit 4,4493

Dall'11 Novembre 2013 fino al 9 Novembre 2016 ogni 3 mesi cedola 3,2% se Tutte le Azioni > 70% Valore Iniziale e possibile scadenza anticipata se Tutte le Azioni > Valore Iniziale

Scadenza Finale 2 Febbraio 2017 con 2 possibilità:
- Rimborso 1000 + Cedola 3,2% se Tutte le Azioni > 70% Valore Iniziale
- Rimborso commisurato alla Performance della Peggiore Azione se Almeno Una Azione < 70% Valore Iniziale

Tornando a questo ,tutto sta a mps.se tiene la soglia è un gran bel certificato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto