Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende dalla banca ,la mia mi pagherebbe sicuramente in ritardo quindi calcolo un mese ,comunque gran bel rendimento e sono lieto di avertelo fatto fare

In effetti, quando hai detto che avevi venduto, ho subito pensato che l'avessi fatto per la disponibilità ritardata della cifra se portato a scadenza.

La media in effetti è più rassicurante ,ora saremmo al 30%.
A proposito di abitudini io rarissimamente porto a scadenza.

Io prima avevo pensato che contasse sempre il Best of... se si deve considerare anche la media, il peso della perdita dell'indice brasiliano incide parecchio... :mmmm:
Sul secondo punto tu sei senza ombra di dubbio più dinamico.

Ciao a tutti...mi sono appena inscritto al forum perché mi piace molto questa discussione sui certificati di cui faccio uso regolarmente da circa 1 anno...oggi per esempio sono stato eseguito in denaro per 14 pezzi su DE000CZ36YF1 a 630! Spero di dare il mio contributo alla discussione!

Ciao a tutti...mi sono appena inscritto al forum perché mi piace molto questa discussione sui certificati di cui faccio uso regolarmente da circa 1 anno...oggi per esempio sono stato eseguito in denaro per 14 pezzi su DE000CZ36YF1 a 630! Spero di dare il mio contributo alla discussione!

Benvenuto!!! :up:
Anch'io spero in un tuo contributo!!! ;)
P.s. Buon acquisto!!!

ciao ben arrivato
ottimo prezzo :up:

Oggi vi segnalo un certificato su cui ho dei forti dubbi... mi spiego... leggendo il prospetto lo interpreto come scrivo qui sotto (soprattutto la parte in grassetto), ma Certificati e Derivati riporta altri dati sul pagamento cedola... di sicuro mi sbaglio io, però vediamo di capirci qualcosa insieme?

Certificato del giorno:

Phoenix Commerzbank su Basket di Azioni DE000CZ36SP2

Valori Iniziali:
- Intesa 1,4276
- MPS 0,2623
- Banco Popolare 1,4683
- Unicredit 4,4493

Dall'11 Novembre 2013 fino al 9 Novembre 2016 ogni 3 mesi cedola 3,2% se Tutte le Azioni > 70% Valore Iniziale e possibile scadenza anticipata se Tutte le Azioni > Valore Iniziale

Scadenza Finale 2 Febbraio 2017 con 2 possibilità:
- Rimborso 1000 + Cedola 3,2% se Tutte le Azioni > 70% Valore Iniziale
- Rimborso commisurato alla Performance della Peggiore Azione se Almeno Una Azione < 70% Valore Iniziale

Tornando a questo ,tutto sta a mps.se tiene la soglia è un gran bel certificato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto