Certificati di investimento - Cap. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
perchè non controlli anche tu il prospetto per il prezzo iniziale di mps così mi sento più sicuro,su borsa italiana ultime pagine .

MPS Strike Iniziale 0,2423
Bravissimo! :up: :up: :up:
A me era proprio sfuggito!!!
P.s. Sai a che pagina del thread è questo certificato che correggo il valore?
 

stefmas

Forumer storico
Certificato del giorno:

Athena BNP su Atlantia NL0010510954

30/6/2014 Cedola Incondizionata 5% e Scadenza Anticipata se Atlantia > Valore Iniziale (13,25)
30/6/2015 Scadenza Anticipata e Cedola 10% se Atlantia > Valore Iniziale
30/6/2016 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 115 se Atlantia > Valore Iniziale
- Rimborso 100 se Barriera (7,2875) < Atlantia < Valore Iniziale
- Rimborso commisurato alla Performance di Atlantia rispetto al Valore Iniziale se Atlantia < Barriera

Opinione: certificato difensivo che in caso di scadenza nel 2014 non rende tanto... lo segnalo perchè l'azione è molto sopra il Valore Iniziale (quindi c'è un elevato livello di protezione) e perchè il sottostante è un titolo solido e tranquillo su cui si trovano pochi certificati

Potrebbe essere interessante da monitorare... Da qui a giugno rende comunque una cedola accettabile, e se non rimborsasse per una eventuale discesa di Atlantia sarebbe un'ottima occasione per puntare al 2015 o al 2016...
 

NoWay

It's time to play the game
Potrebbe essere interessante da monitorare... Da qui a giugno rende comunque una cedola accettabile, e se non rimborsasse per una eventuale discesa di Atlantia sarebbe un'ottima occasione per puntare al 2015 o al 2016...

La penso come te... e poi, come dicevo, mi piace il sottostante...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto