Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IT0005085581
Volevo chiedere se quello che ho capito è corretto ? Livello strike 318,59; alla data finale di rilevazione possono accadere queste cose
1. Livello superiore alla barriera :
1a Prezzo superiore allo strike > partecipazione della performance up al 100% fino ad un massimo rimborso di 141.
1b Prezzo inferiore allo strike> partecipazione down al 50%.
2. Livello inferiore alla barriera : rimborso segue perdita % su strike.
non ho ancora capito la singolarita' della segnalazione.. credo che se uno avesse tempo per spulciarsi tutte le quotazioni, ne potrebbe trovare, o sbaglio?
le info a "pagamento" sono ben altre..... insider trading...
È sempre bene tenere a mente quello che forse è lo stralcio più importante del nostro regolamento di sezione obbligazioni, che recita:
2) si impegna ad impedire ogni forma di promozione finanziaria eventualmente praticata dai forumisti (dalla gestione abusiva, alla propaganda di servizi e prodotti bancari e finanziari);
ma per quanto riguarda leon non c'è stata alcuna infrazione e alcuna promozione, posso certificare la sua correttezza.
È sempre bene tenere a mente quello che forse è lo stralcio più importante del nostro regolamento di sezione obbligazioni, che recita:
2) si impegna ad impedire ogni forma di promozione finanziaria eventualmente praticata dai forumisti (dalla gestione abusiva, alla propaganda di servizi e prodotti bancari e finanziari);
ma per quanto riguarda leon non c'è stata alcuna infrazione e alcuna promozione, posso certificare la sua correttezza.