Certificati di investimento - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
io mi riferivo al sell on panic di ieri... senz aalcuno motivo,

ormai siamo arrivati al punto che se un cinese fa uno starnuto, son capaci di pilotarlo per far scendere o salire la borsa a piacimento...

Sai cosa? Non è tanto il "senza alcun motivo"... il punto è che siamo in una fase in cui ogni novità è amplificata in modo sproporzionato...
Guarda cosa succede con le trimestrali aziendali (es. clamoroso Henkel ieri...)... dati sopra le attese +8% (dico numeri a caso), numeri sotto le stime -9%...
 

NoWay

It's time to play the game
:lol: :lol: :lol:

MARKET TALK: Milano rimbalza, torna razionalita' (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Il Ftse Mib guadagna il 2,18% a 23.498 punti. Il principale indice milanese "scambia in positivo con le altre piazze europee. Dopo la reazione emotiva degli ultimi due giorni gli investitori guardano con maggiore razionalita' alle mosse della PBoC e quindi il mercato rimbalza. A mio avviso i timori sul rallentamento globale sono stati eccessivi", spiega Giorgio Filipetto di Alpe Adria Gestioni, aggiungendo che "l'attenzione degli investitori puo' ritornare sui dati macroeconomici. Domani ci sara' il Pil del secondo trimestre dell'Eurozona. Il Pil della Grecia del 2* trim. pubblicato oggi ha battuto le attese".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto