Certificati di investimento - Cap. 1 (82 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Io ho questo DE000HV4AG12 e vorrei incrementare anche io..però stamattina stavo per prendere una mazzata terribile con due minifib long da ieri, fortunatamente non abbiamo aperto ai minimi di stanotte e ne ho chiuso uno in loss e l'altro lo tengo, ma sono devastato psicologicamente e non riesco a fare nulla..il brutto è che OGGI sarebbe da fare spesa, ma non me la sento proprio..spero che da lunedi si torni long, soprattutto in USA..
Scusate lo sfogo..
Saluti
Leb

Ah una notizia positiva..Tullow OIL (pare) non precipitare più..anzi sale..:mmmm:

Ti capisco benissimo... dopo un periodo di ottimi guadagni, negli ultimi giorni ho dovuto chiudere dei turbo long in loss... :rolleyes:
 

arkymede74

Forumer storico
Io ho questo DE000HV4AG12 e vorrei incrementare anche io..però stamattina stavo per prendere una mazzata terribile con due minifib long da ieri, fortunatamente non abbiamo aperto ai minimi di stanotte e ne ho chiuso uno in loss e l'altro lo tengo, ma sono devastato psicologicamente e non riesco a fare nulla..il brutto è che OGGI sarebbe da fare spesa, ma non me la sento proprio..spero che da lunedi si torni long, soprattutto in USA..
Scusate lo sfogo..
Saluti
Leb

Ah una notizia positiva..Tullow OIL (pare) non precipitare più..anzi sale..:mmmm:

idem!!

sfogo pienamente condiviso

 

paddington

Nuovo forumer
Momento difficile

Ciao a tutti,

anche io seguo in maniera silente il thread, che reputo fonte di spunti interessanti. Il momento e` difficile ma, personalmente, riesco a gestire meglio queste situazioni con i certificati. Sono tentato di comprare qualche reverse bonus cap, ma attendo. L'unico che ho e` uno su eurostoxx banks che scade a Dicembre.
Saluti a tutti
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti,

anche io seguo in maniera silente il thread, che reputo fonte di spunti interessanti. Il momento e` difficile ma, personalmente, riesco a gestire meglio queste situazioni con i certificati. Sono tentato di comprare qualche reverse bonus cap, ma attendo. L'unico che ho e` uno su eurostoxx banks che scade a Dicembre.
Saluti a tutti

Ciao.
Grazie per il post. A mio avviso è importante condividere... soprattutto nei momenti difficili...
 

NoWay

It's time to play the game
Alcuni supporti indicati da Paciello su Class - CNBC...
- Ftse/Mib 21.750
- S&P 500 2.020
- Intesa 3,13
- BPM 0,916
- STM 6,00 (più come soglia psicologica che come valore in sè)

E una sua considerazione... le vendite stanno riguardando tutti i settori (oggi anche le banche), quindi sono mani forti che alleggeriscono senza tener conto del valore che c'è nei singoli titoli
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Ieri annuncio elezioni anticipate in Grecia, oggi in Turchia... sembra che tutti si siano messi d'accordo per aumentare l'incertezza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto