Certificati di investimento - Cap. 1 (31 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Maurizio... muoio dalal voglai di incrementare gli excess return crude oil.. :wall: :wall::wall:

DE000HV4AG12
NL0011288113

e soprattutto questo DE000UZ4J8C5

Guarda... in questi giorni faccio l'impossibile per seguire tutte le analisi tecniche e fondamentali... gli "esperti" sono concordi nel ritenere che, prima di tornare ad investire sull'oil, si debbano aspettare dei segnali di inversione...
 

matirichie

Nuovo forumer
Guarda... in questi giorni faccio l'impossibile per seguire tutte le analisi tecniche e fondamentali... gli "esperti" sono concordi nel ritenere che, prima di tornare ad investire sull'oil, si debbano aspettare dei segnali di inversione...

Vero! anche se sarà tutto fuorchè semplice capire tali segnali
o meglio io non ci sono mai riuscita
 

NoWay

It's time to play the game
2 livelli per chi segue l'analisi tecnica...

MARKET TALK: borsa recupera, supporto a 22 mila tiene (sentiment)

MILANO (MF-DJ)--Recupera terreno il Ftse Mib dopo il tonfo dell'avvio. "Assistiamo ad un recupero dettato da motivi tecnici. Guardando il Ftse Mib e il Dax si nota la tenuta di alcuni livelli di supporto, pari per il nostro indice principale a quota 22 mila punti e a 10 mila per l'indice tedesco", commenta a caldo un operatore.
 

arkymede74

Forumer storico
Guarda... in questi giorni faccio l'impossibile per seguire tutte le analisi tecniche e fondamentali... gli "esperti" sono concordi nel ritenere che, prima di tornare ad investire sull'oil, si debbano aspettare dei segnali di inversione...

'mpare se mi dici cosi', rispetto il tuo lavoro di analista e attendo un (tuo) segnale di inversione :bow: :bow: :bow: :bow:

Forse compro qualcosa su Intesa..che dici??
 

NoWay

It's time to play the game
'mpare se mi dici cosi', rispetto il tuo lavoro di analista e attendo un (tuo) segnale di inversione :bow: :bow: :bow: :bow:

Forse compro qualcosa su Intesa..che dici??

No, no... che mio lavoro?
Io mi limito ad ascoltare le opinioni di quelli che lo fanno di professione e poi comunque sbaglio di testa mia... :D
A me i bancari italiani continuano a piacere (soprattutto quelli di cui si parla per operazioni straordinarie), però ad esempio sempre ieri sera c'era un tipo che diceva che il nostro indice avendo guadagnato più degli altri verrà venduto di più senza considerare i fondamentali...
 

Leberna

Forumer storico
Maurizio... muoio dalal voglai di incrementare gli excess return crude oil.. :wall: :wall::wall:

DE000HV4AG12
NL0011288113

e soprattutto questo DE000UZ4J8C5
Io ho questo DE000HV4AG12 e vorrei incrementare anche io..però stamattina stavo per prendere una mazzata terribile con due minifib long da ieri, fortunatamente non abbiamo aperto ai minimi di stanotte e ne ho chiuso uno in loss e l'altro lo tengo, ma sono devastato psicologicamente e non riesco a fare nulla..il brutto è che OGGI sarebbe da fare spesa, ma non me la sento proprio..spero che da lunedi si torni long, soprattutto in USA..
Scusate lo sfogo..
Saluti
Leb

Ah una notizia positiva..Tullow OIL (pare) non precipitare più..anzi sale..:mmmm:
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Sarà pure in crisi, ma sta colonizzando il mondo... si sprecano le notizie di operazioni da parte di società cinesi... questa è solo l'ultima...

Qantas Airways: antitrust, ok ad accordo con China Eastern
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto