Certificati di investimento - Cap. 1 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matirichie

Nuovo forumer
Anche questo legatissimo al prezzo del petrolio...

lo so, l'inverno scorso quando ho fatto la mia prima operazione con questa valuta sono andata su di una Bei e ho avuto delle belle soddisfazioni.... intendo monitorare ed entrate nuovamente non appena si attesta su di un discreto rendimento; sono ben conscia dei rischi ma il bund non mi piace ed
avere il pf pieno zeppo di certificati ( anche se quasi tutti a breve) non mi fa stare molto tranquilla
 

Leberna

Forumer storico
ODDIOSANTO MA CHE è IL PRIMO APRILE??

http://finance.yahoo.com/news/abercrombie-fitch-co-reports-declaration-124601924.html

ABERCROMBIE & FITCH CO. REPORTS DECLARATION OF QUARTERLY CASH DIVIDEND OF $0.20 PER SHARE

Abercrombie & Fitch Co 3 minutes ago GlobeNewswire























Related Quotes


ANF17.09-2.62%


Abercrombie & Fitch Co.













Watchlist

17.09-0.46(2.62%)
NYSEThu, Aug 20, 2015 4:02 PM EDT



Analysts see more upside for this teen retailer CNBC q 20 hrs ago

Abercrombie & Fitch (ANF) in Focus: Stock Falls 6.3% Zacks 2 days 0 hrs ago

More










New Albany, Ohio, August 21, 2015: Abercrombie & Fitch Co. (ANF) today reported that on August 20, 2015, the Board of Directors declared a quarterly cash dividend of $0.20 per share on the Class A Common Stock of Abercrombie & Fitch Co., payable on September 9, 2015 to stockholders of record at the close of business on September 1, 2015.
About Abercrombie & Fitch
Abercrombie & Fitch Co. is a leading global specialty retailer of high-quality, casual apparel for men, women and kids with an active, youthful lifestyle under its Abercrombie & Fitch, abercrombie kids and Hollister Co. brands. At the end of the second quarter of fiscal 2015, the Company operated 783 stores in the United States and 171 stores across Canada, Europe, Asia and the Middle East. The Company also operates e-commerce websites at www.abercrombie.com, www.abercrombiekids.com, and www.hollisterco.com.


Questi hanno perso il 50% in tre mesi e danno il dividendo straordinario? Ma sono scemi??
 

NoWay

It's time to play the game
lo so, l'inverno scorso quando ho fatto la mia prima operazione con questa valuta sono andata su di una Bei e ho avuto delle belle soddisfazioni.... intendo monitorare ed entrate nuovamente non appena si attesta su di un discreto rendimento; sono ben conscia dei rischi ma il bund non mi piace ed
avere il pf pieno zeppo di certificati ( anche se quasi tutti a breve) non mi fa stare molto tranquilla

magari servirebbe per rafforzare la lira turca.. ho qualche bei in try.. e sono messe maluccio...

Nonostante quello che possono dire, è in corso un'autentica guerra valutaria a livello mondiale... ognuno cerca di difendere la propria economia svalutando...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto