Certificati di investimento - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
NoWay posso fare una richiesta da "spaccapalle"?

SI

Grazie gentilissimo!!!
Potresti non mettere i puntini di sospensione alla fine degli ISIN che posti?
Non riesco mai a non prenderli nel copia incolla :D :D :D

Si scherza naturalmente!!!!

Buona serata a tutti

MOLTO OT
Per chi interessato all'obbligazionario ancora domani possibili sconti nel mercatino dei briciolari HIMTF.
Oggi tante belle occasioni :D

Hai anche ragione. E' una brutta abitudine che ho preso. :)
 

arkymede74

Forumer storico
Autogol? :mumble: :mumble: :mumble:

Arabia Saudita: deficit record nel 2015, pesa caduta petrolio

L'Arabia Saudita ha evidenziato nel 2015 un deficit di bilancio record di 98 miliardi di dollari (89,2 miliardi di euro) a causa della caduta del prezzo del petrolio. Nella nota diffusa oggi dal ministero delle Finanze emerge come i ricavi derivanti dal greggio, che rappresentano il 73% delle entrate del Paese, siano previsti in calo del 73% a 444,5 miliardi di riyal (pari a 108 miliardi di euro). Il debito pubblico è atteso al 5,8% del Pil quest'anno, contro il 2% dell'anno scorso.


sti arabi di mexxxxrda.... :wall: :wall: :wall: ata fari u buottu ora!!!!
 

NoWay

It's time to play the game
Sanofi: Brasile approva vaccino contro febbre dengue

SAO PAULO (MF-DJ)--Sanofi Pasteur, la divisione vaccini della francese Sanofi, si e' assicurata l'autorizzazione delle autorita' brasiliane per il lancio sul mercato del suo vaccino contro la febbre dengue.

Al 14 novembre il numero di presunti casi di dengue in Brasile per l'attuale anno hanno raggiunto il numero di 1,5 milioni, aumentando dai 555.400 casi registrati l'anno scorso, secondo i recenti dati del ministero della salute.

Il Brasile, dopo Messico e Filippine, e' il terzo paese ad aver approvato il vaccino di Sanofi, dichiara la societa' transalpina.
 

arkymede74

Forumer storico
ragazzi ho visto che oggi ci sono stati parecchi spunti di riflesisone... :bow: :bow: :bow:

purtroppo sono in ferie :D :D :D e non ho tempo per controllare ...

spero tra stasera e domani mattina di dare un'occhiata in modo da farvi compagnia su qualche pezzo..anche io inizio ad avere liquidità superflua.
 

atuttotrading

Forumer attivo
A meno di buoni rialzi negli ultimi 2 giorni, il Dow si avvia a chiudere l'anno in perdita... :rolleyes:
In calo tutti e dieci i principali settori dell'S&P 500, guidati appunto dal -2% dell'energy index . Exxon cede l'1,1%, Chevron il 2%.
"Il ribasso del 3% del greggio di questa mattina dimostra che i veditori dominano ancora il mercato dell'energia e questo crea timori su Wall Street che si accompagnano a una normale digestione dei forti rialzi registrati la scorsa settimana", commenta Adam Sarhan, AD di Sarhan Capital a New York.
 

hal9000

Nuovo forumer
MINUS

Ho un piccolo problema :mmmm::mmmm:
Non ho più minus da compensare
Ho peraltro alcuni certificati in perdita potenziale, oltre ad azioni ENI in perdita potenziale
Se alleggerissi una posizione per maturare minus in vista di prossimi gain farei un'operazione errata?
Ringrazio fin d'ora chi volesse darmi un suggerimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto