Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti e buona giornata.

Non vi da l'impressione che oggi il mondo della finanza sia in uno stato di sospensione in attesa delle parole di Draghi.
Sembra quasi che anche i tg della finanza non vogliano toccare l'argomento, non si sbilanciano, parlano d'altro

mi immagino alcuni traiders come Russell Crowe nel film il Gladiatore:
" al mio segnale scatenate l'inferno"

:brr::brr::brr::brr:

Ciao a tutti e buona giornata.

Non vi da l'impressione che oggi il mondo della finanza sia in uno stato di sospensione in attesa delle parole di Draghi.
Sembra quasi che anche i tg della finanza non vogliano toccare l'argomento, non si sbilanciano, parlano d'altro

mi immagino alcuni traiders come Russell Crowe nel film il Gladiatore:
" al mio segnale scatenate l'inferno"

:brr::brr::brr::brr:

Non capisco cosa potrebbe dire Draghi di così salvifico tra i limiti imposti dal suo ruolo e dalla cautela di non usare parole male interpretabili in questa delicatissima situazione.

Non capisco cosa potrebbe dire Draghi di così salvifico tra i limiti imposti dal suo ruolo e dalla cautela di non usare parole male interpretabili in questa delicatissima situazione.

La penso come te.
L'unica vera sorpresa sarebbe adottare già oggi quelle misure non convenzionali di cui ha già parlato. L'inflazione è sempre a 0, ma i dati macro che escono non sono così malvagi. E' molto probabile che resti accomodante, ma di più mi sembrerebbe strano.

La penso pure io come te, soprattutto sul fatto che dovrà pesare bene le parole ma la sensazione generale mi sembra quella che ho descritto.

Capisco la tua paura; quando si vuole far scendere un mercato bastano anche le parole non dette... basta far passare alle agenzie di stampa che le parole di Draghi in realtà volevano dire questo, o che la sua freddezza nascondeva qualcosa o che quel momento prolungato di silenzio durante il discorso alludeva a.... :down::down:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto