Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bella domanda..., fai così io ho come target d'arrivo 1150 per l'oro poi se scende quello risale anche l'azionario però è molto intuitiva come cosa; cmq pronti per gli ultimi 10 minuti di fuoco?? :wall:

Tranquillo... ho chiuso il long su FCA (ormai troppo vicino al KO e chissà come aprirà domani), adesso sale... :D

già contro il solo -2,5% degli americani, guarda come hanno chiuso lunedì sera...per me è puro terrore che si scenda il che alimenta lo short e le ricoperture di chi è long; intanto WOW che recupero il nostro fuzzie

che stiano messi meglio gli Usa è fuor di dubbio. Per di più l'indebolimento del dollaro vs euro e Yen per loro è ottimo, mentre è un'altra mazzata per economia euro e japan...:mumble: per oggi ne ho abbastanza. occorre riflettere a freddo. La seduta è stata tutt'altro che..."seduta" :lol: ma alquanto movimentata. Range del fib di 875 punti, seduta in mano ai ribassisti fino alle 16.35 in cui si è verificato uno spettacolare Lizard che ha annunciato il rimbalzo. Domani alle 9 parla Draghi, speriamo (ahia...il solito verbo perdente) ci tiri sù :specchio:

che stiano messi meglio gli Usa è fuor di dubbio. Per di più l'indebolimento del dollaro vs euro e Yen per loro è ottimo, mentre è un'altra mazzata per economia euro e japan...:mumble: per oggi ne ho abbastanza. occorre riflettere a freddo. La seduta è stata tutt'altro che..."seduta" :lol: ma alquanto movimentata. Range del fib di 875 punti, seduta in mano ai ribassisti fino alle 16.35 in cui si è verificato uno spettacolare Lizard che ha annunciato il rimbalzo. Domani alle 9 parla Draghi, speriamo (ahia...il solito verbo perdente) ci tiri sù :specchio:

Che giornata... Secondo me i minimi per un rimbalzo sono più sotto di un 3% rispetto agli odierni, però ad avere tanto coraggio si poteva iniziare a comprare qualcosa con stop molto stretto...

Ragazzi pazientate per eventuali ingressi (soprattutto chi media) la giostra temo non sia finita!!!!

Il supporto a 17.250 ha alla fine tenuto, ma il minimo odierno è inferiore per cui max allerta.

Comunque ci sono titoli che hanno perso ogni riferimento ed analisi salvo andare indietro nel corso degli anni (molti anni).

Buona serata a tutti

Certificato del giorno:

Athena Premium BNP su FCA XS1293128747

23/01/2017 Cedola 4% se FCA > Barriera Cedola (4,907) e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se FCA > Valore Iniziale (7,01)
22/01/2018 Cedola 4% se FCA > Barriera Cedola e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se FCA > Valore Iniziale
24/01/2019 Cedola 4% se FCA > Barriera Cedola e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se FCA > Valore Iniziale
22/01/2020 Scadenza Finale con 3 Possibilità:
- Rimborso 104% se FCA > Barriera Cedola
- Rimborso 100% se Barriera (4,206) < FCA < Barriera Cedola
- Rimborso Commisurato alla Performance di FCA rispetto al Valore Iniziale se FCA < Barriera

http://www.prodottidiborsa.com/Medi...s/Brochure/Athena_Premium_su_FCA_-Private.pdf

N.B. Attenti perchè nella Brochure ci sono delle date valutazione e pagamento sbagliate.

P.S. Un grazie pubblico a Leon per avermi chiarito un dubbio sulla doppia barriera. :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto