Certificati di investimento - Cap. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

atuttotrading

Forumer attivo
Sentiment.....

Credit Suisse ha annunciato oggi di aver chiuso il quarto trimestre del 2015 con una perdita di circa CHF 5,83 miliardi. Gli analisti avevano previsto una perdita di CHF 4,3 miliardi.
perde il 10%
Daimler: Risultati record nel 2015, sale il dividendo
perde il 4%
 

gioxi

Forumer storico
E' accaduto nel 2001, 2008 , 2011 dove ho acceso il pc non più per guardare le quotazioni ed operare , ma solamente per tenermi informato. E' accaduto che nei mesi/anni successivi sono stati momenti di grande recupero e gains e solo successivamente di pulizia di qualche posizione ancora negativa.
Questa è la mia esperienza , spero che questa volta non sia diverso,

Un saluto a tutti
 

leon3037

Forumer storico
Qualcuno si sta facendo tanto male stamattina...spero non sia nessuno di voi, suggestionato da uno "sconto" monstre ( sottostante Saipem come worst of di un basket)
 

Vecio

Forumer attivo
DE000HV4A6M3

Piccolo ingressino visto che ero già posizionato.
Sottostante Fiat con barriera ad un soffio, ma ora è su un bel supporto dinamico settimanale che spero tenga, in ogni caso è quasi come acquistare il titolo con potenziale rendimento di un 20% con scadenza aprile :specchio:
 

Leberna

Forumer storico
Qualcuno si sta facendo tanto male stamattina...spero non sia nessuno di voi, suggestionato da uno "sconto" monstre ( sottostante Saipem come worst of di un basket)
Ciao, io ho già le ossa rotte su questo FR0012695641.. chissà se nel 2017 ci sarà la possibilità di un qualche recupero..:sad:
Già che ci sono.. Leon se puoi, potresti dirmi a quanto dovrebbe risalire il petrolio per poter rivedere almeno i 75 di quotazione per il DE000HV4AG12?
Grazie mille
Leb
 

NoWay

It's time to play the game
Tornato ora dopo una mattinata dal Giudice di Pace... su, giù, su, adesso ancora giù... speravo meglio...
 

NoWay

It's time to play the game
Con calma, non c'è fretta...

Banche: possibile Cdm mercoledi' su misure (fonti)

ROMA (MF-DJ)--Potrebbe tenersi mercoledi' prossimo il Consiglio dei ministri che dovra' varare le misure sul comparto bancario.

E' quanto rivelato da fonti di Governo. In mattinata si sono incontrati a Palazzo Chigi il premier Matteo Renzi e il ministro del'Economia, Pier Carlo Padoan, per mettere a punto il provvedimento finalizzato a rafforzare la stabilita' del sistema bancario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto