Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Un bel "buy" quotidiano non può mancare...

MARKET TALK: Telecom; Equita lima Tp, conferma buy

MILANO (MF-DJ)--Equita Sim ha ridotto il prezzo obiettivo su Telecom I. da 1,33 a 1,26 euro, confermando la raccomandazione buy.
 

NoWay

It's time to play the game
Operativamente io terrei controllato tutto quello che riguarda RWE... nel 2015 ha perso uno sproposito, adesso regge in modo stupefacente...
 

Jackfol

Forumer storico
E' accaduto nel 2001, 2008 , 2011 dove ho acceso il pc non più per guardare le quotazioni ed operare , ma solamente per tenermi informato. E' accaduto che nei mesi/anni successivi sono stati momenti di grande recupero e gains e solo successivamente di pulizia di qualche posizione ancora negativa.
Questa è la mia esperienza , spero che questa volta non sia diverso,

Un saluto a tutti

Questa tua esperienza è la speranza di molti.

Quello che conta con i certificati pero' è il valore del sottostante il giorno della scadenza, alla chiusura, nè un giorno prima nè un giorno dopo.

cioè trovarsi sopra la barriera dopo aver attraversato il burrone.
 

NoWay

It's time to play the game
Ma che senso ha dire una cosa del genere? Lo posso dire io, ma il vicepresidente di Unicredit... :eek: :eek: :eek:

Banche: Montezemolo, speriamo passi attuale momento borse

MILANO (MF-DJ)--"Speriamo passi questo momento".

Cosi' Luca Cordero di Montezemolo, vicrepresidente di Unicredit, ha risposto, a margine del Quattroruote Day, a chi gli chiedeva un commento sull'attuale momento di difficolta' per il comparto bancario in Borsa.

Quanto a Unicredit, Montezemolo e' stato netto nell'affermare che la banca milanese "non e' solida, e' solidissima".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto