Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ragazzi è veramente difficile dare pareri visto che perdo come voi.... e non ho il coraggio di guardare nulla!!!
Continuo solo a predicare tanta prudenza :( :(

Sta di fatto che la prima vera barriera per il Nostrano sta a 15.200 . Purtroppo imbarazzante è la velocità di caduta......
Davvero effetto "bolla". :wall: :wall:
Il problema che anche a due anni si rischia di non vedere risuperare barriere oramai troppo in alto.....
Si potrà però nel tempo pensare a mediare e ridurre il pmc

Parere personalissimo... il FTSE amplifica i movimenti dello S&P... i nostri livelli li decidono gli americani...
 

NoWay

It's time to play the game
Trimestrale di uno dei nostri emittenti...

B.Aletti: +11% a/a a 92,6 mln euro utile netto 2015

MILANO (MF-DJ)--Nel corso del 2015, Banca Aletti - private bank che fa capo a B.Popolare - ha conseguito un utile netto in crescita dell'11% a/a a 92,6 milioni di euro, comprensivo di 10 milioni di costi operativi sostenuti come contributo al Fondo di Risoluzione Nazionale.

In assenza di questa posta straordinaria, si legge in una nota, la crescita tendenziale del risultato netto sarebbe stata del 19,1%.

I proventi operativi si sono attestati a 250,2 milioni, gli oneri operativi sono risultati pari a 108,8 mln e l'utile della gestione operativa e' stato di 141,4 milioni.

Le masse amministrate e gestite a fine dicembre 2015 erano pari a 31,3 miliardi, in crescita del 13% a/a, di cui 14,9 mld riconducibili a clientela Private e 16,4 miliardi di euro riconducibili a soggetti istituzionali.

In virtù di questi risultati, prosegue la nota, il Cda proporrà all'assemblea degli azionisti l'accantonamento a riserva disponibile di di 40,9 milioni e la distribuzione di una cedola unitaria di 2,2 euro lordi, con pagamento previsto per il prossimo 6 aprile (stacco cedola 4/4).
 

Gingill1

Forumer storico
Parere personalissimo... il FTSE amplifica i movimenti dello S&P... i nostri livelli li decidono gli americani...

Qui NoWay è tutto amplificato!!!
Io ho fatto solo un'analisi grafica.
A 15.200 c'è il supporto più forte che poi nulla vieta venga spazzato come quello a 18.000 e spicci.

Perso ogni riferimento. :rolleyes:
 

atuttotrading

Forumer attivo
Qui NoWay è tutto amplificato!!!
Io ho fatto solo un'analisi grafica.
A 15.200 c'è il supporto più forte che poi nulla vieta venga spazzato come quello a 18.000 e spicci.

Perso ogni riferimento. :rolleyes:

io guardo 8.900 (sotto pressione ma forte) e 8.500 o poco meno di dax
colpisce l'assenza di pause e la coralità del movimento. Oro sui massimi e spread allargati fanno impressione. Spengo tutto per 24 ore e torno a pensarci da mercoledì :ciao:
 

NoWay

It's time to play the game
Archiviata un'altra giornata disastrosa...
Faccio sempre l'esempio di BPER, banca tranquilla... -11,93%, chiusura a 3,97... a fine 2015 era sopra i 7 euro...
 

NoWay

It's time to play the game
io guardo 8.900 (sotto pressione ma forte) e 8.500 o poco meno di dax
colpisce l'assenza di pause e la coralità del movimento. Oro sui massimi e spread allargati fanno impressione. Spengo tutto per 24 ore e torno a pensarci da mercoledì :ciao:

Sul DAX non ho sentito, però oggi Tenini diceva per S&P importante tenuta 1840, altrimenti 1810 - 1800 per rimbalzo prima di possibile ulteriore discesa...
 

atuttotrading

Forumer attivo
Sul DAX non ho sentito, però oggi Tenini diceva per S&P importante tenuta 1840, altrimenti 1810 - 1800 per rimbalzo prima di possibile ulteriore discesa...

avevo messo il grafico domenica sul 3d del dax che in europa è benchmark.

Altro che bper, guarda commerzbank e deutsche bank (a 13,8 meno 10% vicino ai minimi 2009 a 11,60). Questo è un movimento enorme a livello internazionale con epicentro l'EUROPA!
 

Allegati

  • ScreenHunter_156 Feb. 08 18.05.jpg
    ScreenHunter_156 Feb. 08 18.05.jpg
    116,5 KB · Visite: 79
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto