Certificati di investimento - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Signori, sò che non ve ne potrà frega de meno (come si dice qua a Roma) ma ho appena lossato l'ultima posizione in leva di Banco Popolare mangiandomi tutti i gain dell'anno scorso.. -5.000 con i TP medi che lo danno un 30% sopra i prezzi attuali.
Scusate lo sfogo, mi ero ripromesso qualche mese fa mai più azioni, purtroppo ci sono ricascato. Ma con questo sono veramente all'epilogo dell'investimento in azioni.
Mi rimane il certificato su BP.. è discreto e scadrà tra un paio d'anni.. non ho altre parole.
Saluti
LEB

In effetti ne restano davvero poche...
Soprattutto sul FTSE continuano ad uscire notizie positive e perde il doppio degli altri indici... :eek:
E poi si sente gente che se ne esce con un "in questa fase non si guardano i conti"... :wall:
 

cd8

Forumer storico
Gingill
scusa questo c e' lo dovevi dire a novembre..ora è tardi e scontato. per essere liquidi bisogna vendere..in perdita? quando parlavo di 3d surreale mi riferivo a questo.

Jack scusa ti potresti spiegare meglio? Avevi avvisato del crollo e non ti abbiamo ascoltato? Intendi che avremmo dovuto proteggerci ed invece speriamo sempre (sbagliando) nel rimbalzo? Purtroppo personalmente ho fatto degli errori grossolani sia in pianificazione sia in gestione, ma a memoria non ricordo un calo così verticale in così poco tempo e questo sbaraglia le carte, avrei dovuto coprirmi invece di rimanere imbambolato, ma ormai non saprei cosa fare e credo che confrontarsi in un thread serva anche a scambiarsi idee ed opinioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto