Certificati di investimento - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Toh...

MARKET TALK: domanda petrolio su massimi da 5 anni

MILANO (MF-DJ)--La domanda di petrolio e' salita sui massimi da 5 anni attestandosi a 2,2 mln di barili al giorno nel terzo trimestre del 2015. Lo afferma Keisuke Sadamori, direttore della sede parigina dell'Energy Agency, intervenuto a Londra nell'ambito dell'International Petroleum Week. Per Sadamori, la crescita e' stata guidata dai consumi di benzina e di sostanze petrolchimiche, alimentati dal nuovo calo dei prezzi del petrolio.
 

gasta

Forumer attivo
quindi dobbiamo sperare in Santo Draghi? :pozione:

continuo ad avere forti dubbi

spero di sbagliare

Infatti Draghi dall'ultimo discorso, mi sembra che abbia un po' gettato la spugna, il "whatever it takes" lo stiamo pagando caro; con il bund a 165 e le borse europee in malora e la deflazione sempre più marcata direi che per adesso ha toppato alla grande!!!
Es. i nostri btp saranno sempre più a rischio da qui fino alle elezioni di giugno;
ps: si vivacchia sui 1855-60 di sp500, sotto tutto buono per short
 
Ultima modifica:

varena

Forumer storico
Infatti Draghi dall'ultimo discorso, mi sembra che abbia un po' gettato la spugna, il "whatever it takes" lo stiamo pagando caro; con il bund a 165 e le borse europee in malora e la deflazione sempre più marcata direi che per adesso ha toppato alla grande!!!
Es. i nostri btp saranno sempre più a rischio da qui fino alle elezioni di giugno;
ps: si vivacchia sui 1855-60 di sp500, sotto tutto buono per short

infatti anche io inizio a nutrire dubbi sulla politica di Draghi

soprattutto temo che lentamente i crucchi gliela stiano facendo pagare
dimostrando in qualche modo che la sua politica è errata e inefficace.

le parole di Draghi sembrano un fuoco di paglia ... tutto su nelle prime 24 ore ma poi giù a precipizio
 

Gingill1

Forumer storico

gasta

Forumer attivo
quando arriverà il primo vero rimbalzo degno di questo nome'??? Sono in attesa di longare qualche certificato ma ogni volta mi trattengo...intendo quelli a scadenza 19 febb 2016 su eurostoxx e fste mib, ma mi sembrano delle scommesse vere e proprie soprattutto quelli sul nostro indice
 
Ultima modifica:

gasta

Forumer attivo
infatti anche io inizio a nutrire dubbi sulla politica di Draghi

soprattutto temo che lentamente i crucchi gliela stiano facendo pagare
dimostrando in qualche modo che la sua politica è errata e inefficace.

le parole di Draghi sembrano un fuoco di paglia ... tutto su nelle prime 24 ore ma poi giù a precipizio

bè allora aveva ragione lui a parlare di complotti...ma mi chiedo ove saremmo adesso senza la sua liquidità, certo che se l'America e tutto il mondo cala anzi crolla anche la Bce non ci può fare nulla o poco; cmq l'unico adagio che rimane vero è "dont fight the FED", e se la FED domani rimarrà accomodante forse si rimbalza.
Target alzato a 1200 su gold e 1800 forse target finale della discesa su sp500
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto