Certificati di investimento - Cap. 1 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gingill1

Forumer storico
quando arriverà il primo vero rimbalzo degno di questo nome'??? Sono in attesa di longare qualche certificato ma ogni volta mi trattengo...intendo quelli a scadenza 19 febb 2016 su eurostoxx e fste mib, ma mi sembrano delle scommesse vere e proprie soprattutto quelli sul nostro indice

Tieni le cartucce in canna..... Al momento i rimbalzi son purtroppo fuochi di paglia!!!

Quando si ampieranno di dimensione se hai fegato e non temi nuovi incastri ...... anche intraday potresti fare discrete operazioni. :up: :up: :up:
 

gasta

Forumer attivo
Tieni le cartucce in canna..... Al momento i rimbalzi son purtroppo fuochi di paglia!!!

Quando si ampieranno di dimensione se hai fegato e non temi nuovi incastri ...... anche intraday potresti fare discrete operazioni. :up: :up: :up:

sono incastrato in exanone con worst of FCA con cedole sospese ed in autocallable su TIT per cifre modiche (attorno ai 3k)...il tutto il loss mitigato dagli short di queste ultime due settimane sempre per cifre modiche; cmq quando a dicembre pensavo di acquistare delle put di copertura dei cert. avevo ragione e adesso sarei ricco nonostante il loss
 

hal9000

Nuovo forumer
" Improvvisa accelerazione ribassista per Eni che ha toccato un minimo intraday a 11,55 euro, valori che non si vedevano dal lontano settembre del 2001. Dopo qualche minuto di stop dagli scambi, il titolo del gruppo petrolifero è tornato in contrattazione e ora mostra una flessione di circa 2,5 punti a 11,77 euro."

Qualcuno circa quindici giorni fa garantiva un supporto ENI a 16 pressoché invalicabile

ecco la dimostrazione
 

NoWay

It's time to play the game
" Improvvisa accelerazione ribassista per Eni che ha toccato un minimo intraday a 11,55 euro, valori che non si vedevano dal lontano settembre del 2001. Dopo qualche minuto di stop dagli scambi, il titolo del gruppo petrolifero è tornato in contrattazione e ora mostra una flessione di circa 2,5 punti a 11,77 euro."

Qualcuno circa quindici giorni fa garantiva un supporto ENI a 16 pressoché invalicabile

ecco la dimostrazione

A 12 forse... :mumble:
 

Leberna

Forumer storico
Signori, sò che non ve ne potrà frega de meno (come si dice qua a Roma) ma ho appena lossato l'ultima posizione in leva di Banco Popolare mangiandomi tutti i gain dell'anno scorso.. -5.000 con i TP medi che lo danno un 30% sopra i prezzi attuali.
Scusate lo sfogo, mi ero ripromesso qualche mese fa mai più azioni, purtroppo ci sono ricascato. Ma con questo sono veramente all'epilogo dell'investimento in azioni.
Mi rimane il certificato su BP.. è discreto e scadrà tra un paio d'anni.. non ho altre parole.
Saluti
LEB
 

gasta

Forumer attivo
A 12 forse... :mumble:

esatto confermo supporto a 12 ma la giornata deve ancora finire, non è che sono long però la volatilità intraday a volte fa brutti scherzi anzi ultimamente direi spesso, cmq eni a 12 era andata anche durante la prima ondata bassista (per poi rimbalzare prepotentemente) per cui sembra tenere
 

gasta

Forumer attivo
Signori, sò che non ve ne potrà frega de meno (come si dice qua a Roma) ma ho appena lossato l'ultima posizione in leva di Banco Popolare mangiandomi tutti i gain dell'anno scorso.. -5.000 con i TP medi che lo danno un 30% sopra i prezzi attuali.
Scusate lo sfogo, mi ero ripromesso qualche mese fa mai più azioni, purtroppo ci sono ricascato. Ma con questo sono veramente all'epilogo dell'investimento in azioni.
Mi rimane il certificato su BP.. è discreto e scadrà tra un paio d'anni.. non ho altre parole.
Saluti
LEB

ecco spiace per il loss ma spero ti rifarai con altri strumenti meno rischiosi, almeno non tutto il male vien per nuocere (io ho sempre fatto così dopo le grandi batoste)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto