Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
grazie... ma ora sono confuso... finalmente mi ha caricato la scheda prodotto..
dove dice :

Scenario 1: a scadenza il prezzo di riferimento del sottostante è maggiore o uguale all'ultimo livello Trigger:

Valore di rimborso=EUR100+Premio

Scenario 2: a scadenza il prezzo di riferimento del sottostante è inferiore all'ultimo livello Trigger e durante la vita dell'Express Certificates non si è verificato un Evento barriera:

Valore di rimborso=EUR100+Premio

Scenario 3: a scadenza il prezzo di riferimento del sottostante è inferiore all'ultimo livello Trigger e durante la vita dell'Express Certificates si è verificato un Evento barriera:

Valore di rimborso=Prezzo di RiferimentoxMultiplo.

... quello che non capisco è...
se cmq , si è verificato l evento barriera , come in questo caso, nonostante tutto se a scadenza chiude sopra i 3,4251 euro , si riprende il capitale ?

è corretto ?

... :wall:

Sì.
Di sbagliato nel post c'è che a scadenza si prende 100 + Premio solo se Saipem sarà sopra 6,8501.
Se sarà compresa tra 3,4251 e 6,8501 si prenderà 100.
Se sarà minore si 3,4251 si prenderà la performance di Saipem rispetto a 6,8501.
 

NoWay

It's time to play the game
di nuovo sotto attacco forse per le ultime sacrosante dichiarazioni di Renzi?

A che ora ha parlato?
Hanno cominciato a svenderle poco prima delle 15.15.
Cmq impressionante vedere una serie di -3/-4% dopo una giornata tranquilla, con dati positivi e con le altre borse stabili
 

Vecio

Forumer attivo
Sì.
Di sbagliato nel post c'è che a scadenza si prende 100 + Premio solo se Saipem sarà sopra 6,8501.
Se sarà compresa tra 3,4251 e 6,8501 si prenderà 100.
Se sarà minore si 3,4251 si prenderà la performance di Saipem rispetto a 6,8501.

Ossia realizzerà da oggi grazie al generoso emittente :down::down::down: una leggera performance positiva: circa il 900% :wall::wall::wall:
 

NoWay

It's time to play the game
E infatti quasi -6%...

Intesa Sanpaolo: Messina, da investitori grande fiducia per banca e Italia (Class Cnbc)

MILANO (MF-DJ)--"Qui a New York ho avuto conferma di una forte fiducia nei confronti della banca ma anche nei confronti dell'Italia", e "sia a Londra che a Ny la visione sull'Italia e' positiva, quella di un Paese che rispetto ad altri, che stanno decelerando, e' in grado di accelerare la propria crescita".

Lo ha detto l'a.d. di Intesa Sanpaolo, in un'intervista a Class Cnbc (televisione del gruppo Class E. Che assieme a Dowjones & Co controlla questa agenzia) in occasione del road show con gli investitori statunitensi, durante il quale ha evidenziato che "in totale la partecipazione al capitale di Intesa da parte degli investitori internazionali e' oltre il 65% in questo momento. Credo che da questi incontri il ritorno sia particolarmente positivo sia per la banca che per l'Italia", ha aggiunto.
 

atuttotrading

Forumer attivo
Mah, temo sia proprio così, sono bravi a piazzare i loro prodotti, ma se poi si comportano da truffatori legalizzati credo che la gente si sposti su altro.
Mi farò sentire da Dal Negro se lo becco al prossimo ITforum.
Fra l'altro sto proprio intraprendendo una contestazione con il medesimo Istituto (non sarà un vizio?) per un grosso errore di calcolo (magari in buona fede?) su un immobile commerciale acquistato in leasing nel 2007

La migliore azione legale è non sottoscrivere più certificati Unicredit.
 

cd8

Forumer storico
Allora non c'entra di certo.
Prima guadagnavano tutte.
Sembra di essere in un film di fantascienza... :wall:

Però si inizia a capire come mai da ieri a metà seduta abbiamo iniziato a sottoperformare... ed alla solita ora... chissà chi si è svegliato a quell'ora...
Cmq frugnoli quando parla porta s@@@a
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto