Certificati di investimento - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Però si inizia a capire come mai da ieri a metà seduta abbiamo iniziato a sottoperformare... ed alla solita ora... chissà chi si è svegliato a quell'ora...
Cmq frugnoli quando parla porta s@@@a

Sai che l'ho pensato anch'io? :)
Poi però ci si riflette un attimo e si ammette che lui cerca di considerare i dati reali a disposizione, mentre qui si passa da +1% a -1,5% in 2 ore senza che sia successo proprio niente...
Cmq oggi è certo che le vendite siano partite dagli USA... altro che fondi sovrani...
 

cd8

Forumer storico
Sai che l'ho pensato anch'io? :)
Poi però ci si riflette un attimo e si ammette che lui cerca di considerare i dati reali a disposizione, mentre qui si passa da +1% a -1,5% in 2 ore senza che sia successo proprio niente...
Cmq oggi è certo che le vendite siano partite dagli USA... altro che fondi sovrani...

No no, tu ti stai sbagliando, sono i fondi sovrani. :rolleyes::rolleyes:
Gli usa non c'entrano, Obama ha riformato tutta wall street, ora sono tutti bravi, non sono avvoltoi, non ridurrebbero mai uno stato ad un supermercato quasi gratis per i loro colossi
 

atuttotrading

Forumer attivo
No no, tu ti stai sbagliando, sono i fondi sovrani. :rolleyes::rolleyes:
Gli usa non c'entrano, Obama ha riformato tutta wall street, ora sono tutti bravi, non sono avvoltoi, non ridurrebbero mai uno stato ad un supermercato quasi gratis per i loro colossi

Beh dai minimi il rimbalzo è stato di oltre il 10%; anche in Usa siamo grosso modo a quella % e vicini alla resistenza 1940/50.
Sul fuzzino si tratta a questo punto di vedere se i 16.800 tengono (scenario A) oppure se andiamo a chiudere il gap verso i 16.400 (scenario B).
Il fatto che lo yen stia tornando forte contro dollaro e Golfinger sia up rendono un po' più probabile ..... :ciao:
 

cd8

Forumer storico
Beh dai minimi il rimbalzo è stato di oltre il 10%; anche in Usa siamo grosso modo a quella % e vicini alla resistenza 1940/50.
Sul fuzzino si tratta a questo punto di vedere se i 16.800 tengono (scenario A) oppure se andiamo a chiudere il gap verso i 16.400 (scenario B).
Il fatto che lo yen stia tornando forte contro dollaro e Golfinger sia up rendono un po' più probabile ..... :ciao:

Io preferisco A!!
Cmq il mio era un po' uno sfogo perchè se non avessimo il problema banche o cmq se queste si fossero riprese (rimbalzate) come altri settori hanno fatto in proporzione alla discesa, ora saremmo a 19000 e passa
 

NoWay

It's time to play the game
Certificato del giorno:

Phoenix Autocallable Deutsche Bank su Basket DE000DT9N6E3

Effetto Memoria sulle Cedola

Valori Iniziali:
- Eurostoxx 50 2.943,92
- Nikkei 16.017,26
- S&P 500 1.868,99

25/07/2016 Cedola 3,25% se Indici > Barriere (50% Valori Iniziali) e Scadenza Anticipata con Rimborso 100% se Indici > Valori Iniziali
23/01/2017 Scadenza Finale con 2 Possibilità:
- Cedola 3,25% se Inidici > Barriere e Rimborso 100% se Indici > Valori Iniziali o se Indici SEMPRE > Barriere
- Rimborso Commisurato alla Performance del Worst Of rispetto al Valore Iniziale se Worst Of < Valore Iniziale e se ALMENO UNA VOLTA Indici < Barriere

https://www.xmarkets.db.com/IT/Download/Termsheet/DE000DT9N6E3
 
Ultima modifica:

Gingill1

Forumer storico
Beh dai minimi il rimbalzo è stato di oltre il 10%; anche in Usa siamo grosso modo a quella % e vicini alla resistenza 1940/50.
Sul fuzzino si tratta a questo punto di vedere se i 16.800 tengono (scenario A) oppure se andiamo a chiudere il gap verso i 16.400 (scenario B).
Il fatto che lo yen stia tornando forte contro dollaro e Golfinger sia up rendono un po' più probabile ..... :ciao:

Buona giornata oggi riesco, forse, a guardare qualche book :D

Per quanto attiene l'andamento del "Nostrano" mi sarei aspettato un max circa 200/300 punti sopra quello effettuato.

Ora vediamo!! Sedute cruciali per consolidare le posizioni.... peccato che il mio portafoglio sia sempre tutto rosso :rolleyes: :rolleyes:

Buona giornata a tutti vi leggo più tardi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto