Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FINECO negozia zero e le commissioni sui bond son alte alte!!!!!!

Io con WEBANK sono a circa 4 euro medio (tutti gli strumenti) ed il bollo .............. :dietro:

No, nel modo più assoluto. Non c'è paragone.
Io avevo entrambe e ho chiuso Webank. Addirittura pubblicizzano di aver l'OTC e poi, alla prova dei fatti, non è vero.
Sui censimenti differenza abissale. Fineco sempre presente.
4 euro di fisso è davvero molto buono, però converrai che le commissioni incidono di più o di meno a seconda dei tagli.
Il bollo completamente gratis l'ha tolto pure Binck. Finite le promo, lo paghi con tutti.

No, nel modo più assoluto. Non c'è paragone.
Io avevo entrambe e ho chiuso Webank. Addirittura pubblicizzano di aver l'OTC e poi, alla prova dei fatti, non è vero.
Sui censimenti differenza abissale. Fineco sempre presente.
4 euro di fisso è davvero molto buono, però converrai che le commissioni incidono di più o di meno a seconda dei tagli.
Il bollo completamente gratis l'ha tolto pure Binck. Finite le promo, lo paghi con tutti.

Amico se ci credi bene altrimenti ....... :fiu:
Ti confermo che dall'introduzione del "gabello bollo" ad oggi mai pagato sui più conti (naturalmente dopo svariate trattative ).

La commissione che ti ho indicato è quella media quindi direi ottima!!!!!!
Se operi "bene" oppure hai un patrimonio di molti " K " arrivi facilmente sotto ai 3€

Concordo sul censimento lento e sull'OTC pessimo e l'ho scritto con onestà ovunque!!!
Aggiungo anche un CC da pernacchia....... :banana:

Infine la piatta T3 è avanti (seppur vetusta) cent'anni rispetto a quella di FINECO. Grafici indicatori oscillatori back test di strategie ecc....

Poi naturalmente ognuno sceglie in base alle sue necessità. :winner:

Con fineco 2,95 euro/eseguito sopra i 2 mil.di amministrato ( si dimezza il patrimonio richiesto nel caso di gestito)
0,19% con cap a 19 euro sotto 1 milione.
Nessuna possibilita' (mia esperienza personale) di negoziare sul bollo titoli
Servizio sul OTC molto limitato in termini di titoli su cui operare.

Ma fammi capire... l'esenzione dal bollo vale solo per te o è pratica comune di Webank (ovviamente per clienti con una certa operatività ed un certo patrimonio)?
Te lo chiedo perchè nessuno ne ha mai parlato e ti assicuro che se n'è parlato all'infinito...

Mau io posso parlarti della mia personale esperienza!!!

Ho sempre discusso commissioni ed altre agevolazioni!!!
Naturalmente tutto ruota in base all'operatività.

Quando facevo eseguiti per un volume >200 al mese era un conto oggi a circa 50 eseguiti al mese un altro...... è normale!!!!

Comunque non ho mai superato i 5€ ad eseguito e le cifre che avete menzionato per negoziare con FINECO non so nemmeno come siano fatte o_O

Quando facevo eseguiti per un volume >200 al mese era un conto oggi a circa 50 eseguiti al mese un altro...... è normale!!!!

Comunque non ho mai superato i 5€ ad eseguito e le cifre che avete menzionato per negoziare con FINECO non so nemmeno come siano fatte o_O

Io nn ho menzionato cifre... :)
Per quanto mi riguarda sono sodfisfatto delle condizioni che mi fanno gli intermediari con cui lavoro perché le reputo adeguate ai servizi offerti.
Ti domandavo dell'esenzione dal bollo perché nn mi risultava che ci fossero banche disposte ad offrirla sine die.
Di sicuro approfondirò la questione con Webank.
Nel frattempo chiedo... altri certificatisti godono delle stesse agevolazioni?

Tralasciando gli asset patrimoniali con Fineco se fai piu' di 10 eseguiti al mese paghi 9,95 ad operazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto