Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse qualcosa di buono in USD l'ho trovato, però finora ho un eseguito parziale... ne riparliamo ad ordine chiuso (si spera)...

Cmq io un titolo come questo di Websim lo contesto assolutamente...

Brutte sorprese dai conti delle banche: Piazza Affari scende

Vogliono bilanci puliti di colpo e conti ottimi... non è ovviamente possibile...
Si è scelto (o meglio qualcuno dall'alto ha imposto) di fare cure da cavallo... bon... si guardi almeno quello di buono che si riesce a ricavare...

Questa poi ha dell'immaginifico...

"Cade Banca Pop. Emilia, la peggior blue chip. I conti del 2016 diffusi ieri sera hanno destato qualche preoccupazione, soprattutto per quanto riguarda la tenuta degli indici sulla forza patrimoniale: il Common Equity Tier 1 era a fine dicembre a 13,8%, leggermente meno del previsto".

Cmq io un titolo come questo di Websim lo contesto assolutamente...

Brutte sorprese dai conti delle banche: Piazza Affari scende

Vogliono bilanci puliti di colpo e conti ottimi... non è ovviamente possibile...
Si è scelto (o meglio qualcuno dall'alto ha imposto) di fare cure da cavallo... bon... si guardi almeno quello di buono che si riesce a ricavare...
Vero d'altra parte se usi gli utili (miseri dato il contesto) per aumentare le coperture sui NPL non puoi pretendere chissà cosa, io ad esempio sono molto contrario alla distribuzione di dividendi in questi periodi, che si usino i soldi in altro modo.
Ma per me il problema grosso è che i crediti deteriorati rimangono fissi a 200 mld nonostante tutte le masse vendute in questi mesi... ergo continuano ad andare in sofferenza

XS1490878268 MM che si è alzato di 13 euro da ieri.... ok il cambio è migliorato ma ormai anche questo lo diamo per arrivato
che :transf:

Vero d'altra parte se usi gli utili (miseri dato il contesto) per aumentare le coperture sui NPL non puoi pretendere chissà cosa, io ad esempio sono molto contrario alla distribuzione di dividendi in questi periodi, che si usino i soldi in altro modo.
Ma per me il problema grosso è che i crediti deteriorati rimangono fissi a 200 mld nonostante tutte le masse vendute in questi mesi... ergo continuano ad andare in sofferenza

Se non distribuissero dividendi, sai che pandemonio...
Sui crediti deteriorati a mio modesto avviso stanno proprio toppando... svenderli ora è inutile, se non addirittura deleterio... bisognava architettare un sistema per congelarli...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto