Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Verissimo... ma perchè io avevo la convinzione che sotto ADC ti impedivano lo short? Bah...
Mercati - Posizioni short da Consob (10/02/2017)

In allegato l'aggiornamento al 10 febbraio delle posizioni short comunicate alla Consob dagli operatori finanziari. Le posizioni vengono rilevate soltanto se superiori allo 0,5 per cento. La tabella mostra, in ordine decrescente, la classifica dei titoli in base alla quota di capitale su cui sono aperte posizioni nette corte.
In data odierna il titolo piu' shortato e' Azimut con 3 posizioni nette ribassiste per una quota pari al 5,90% del capitale (posizioni e quota invariate rispetto al 3 febbraio).
Medaglia d'argento per Ubi con 5 posizioni nette corte per una quota pari al 4,84% del capitale (5 posizioni pari al 4,99% del capitale al 3 febbraio).
Vola al terzo posto Unicredit con 5 posizioni nette ribassiste per una quota pari al 4,28% del capitale (3 posizioni pari al 2,06% del capitale al 3 febbraio).

• Mi piace
Reactions: cd8
Oggi ho fatto il briciolo anch'io (è la prima volta, giuro! :rolleyes:).

Mi andava di cazzeggiare un po' ed ho preso le briciole di questi 2 titoli:
- DE000DT9N348
- IT0004992167

Scadenze brevissime e guadagni risibili (poco più di 2 caffè). Ma era per fingere di stare sul mercato anch'io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto