Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si parlava dell'ultimo giorno utile di acquisto per avere la cedola, non c'entra nulla il discorso di quando avrai materialmente la disponibilità dei soldi sul conto corrente

Si parlava dell'ultimo giorno utile di acquisto per avere la cedola, non c'entra nulla il discorso di quando avrai materialmente la disponibilità dei soldi sul conto corrente

non so a quale post stai rispondendo ma cmq sono collegate le due cose.

In ogni caso mi sembra che due pagine di post per dire una cosa che sappiamo tutti siano sufficienti...ognuno la interpreta a modo suo , l'importante è che si sappia quali sono le date...

non so a quale post stai rispondendo ma cmq sono collegate le due cose.

In ogni caso mi sembra che due pagine di post per dire una cosa che sappiamo tutti siano sufficienti...ognuno la interpreta a modo suo , l'importante è che si sappia quali sono le date...

Ammesso che si sappiano... :D

Ragazzi stamattina ho acquistato il CH0366218227,che ne pensate?La cedola dell'1,33% mensile ed il prezzo a 975 mi hanno invogliato parecchio. Anche l'Autocall dopo 3 anni al 70% non è per niente male.

Acquistati altri certificati sia il 31 a 976 che oggi a 1000,18. I titoli sono tutti sopra il livello di emissione,un paio anche abbondantemente. La cedola dell'1,33% in pagamento il 16 è troppo allettante.

Acquistati altri certificati sia il 31 a 976 che oggi a 1000,18. I titoli sono tutti sopra il livello di emissione,un paio anche abbondantemente. La cedola dell'1,33% in pagamento il 16 è troppo allettante.

mmm...troppa enfasi...ce ne sono diversi in giro con caratteristiche simili e sottostanti perlomeno conosciuti. Qui l'unico familiare mi ricorda la zuppa inglese e poi uno solo è ben positivo, gli altri sono tutti a cavallo dello strike. Positivo il trigger decrescente ma Leonteq non è nuova a questo schema..

alkermes.jpg

qualche ISIN come esempio? Ovvero qualche sottostante di riferimento?
:)

per rimanere sullo stesso emittente.

Basket con 4 titoli molto più conosciuti ( il che non è garanzia che vadano meglio, ma almeno si sa su cosa si investe), cedola mensile dell'1% con trigger al 63% per le cedole e al 50% per la protezione capitale. Trigger decrescente per autocallable già a partire dal 95% da marzo 2018

leon795.jpg

mmm...troppa enfasi...ce ne sono diversi in giro con caratteristiche simili e sottostanti perlomeno conosciuti. Qui l'unico familiare mi ricorda la zuppa inglese e poi uno solo è ben positivo, gli altri sono tutti a cavallo dello strike. Positivo il trigger decrescente ma Leonteq non è nuova a questo schema..

Vedi l'allegato 434441

Secondo me il Pharma ha ancora margini di forte crescita e comunque l'ideale sarebbe una quotazione appena sotto il trigger con pagamento regolare delle cedole. Il comparto azionario è terreno mio,ma questi prodotti devono colmare la parte obbligazionaria che ho liquidato in toto nel Novembre 2016.
Ho in portafoglio anche il CH0360190851 ma l'unica preoccupazione me la da banca intesa che se la mia previsione avrà seguito potrebbe anche perdere più del 50%.
Comunque mi associo alla richiesta del collega mac se hai qualche isin interessante fa sapere. ;)

Ultima modifica:
per rimanere sullo stesso emittente.

Basket con 4 titoli molto più conosciuti ( il che non è garanzia che vadano meglio, ma almeno si sa su cosa si investe), cedola mensile dell'1% con trigger al 63% per le cedole e al 50% per la protezione capitale. Trigger decrescente per autocallable già a partire dal 95% da marzo 2018

Vedi l'allegato 434444
Ti ho frainteso, io intendevo sottostanti di industrie biotecnologiche ... non mi riferivo alla struttura.
Grazie comunque.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto