Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me il Biotech ha ancora margini di forte crescita e comunque l'ideale sarebbe una quotazione appena sotto il trigger con pagamento regolare delle cedole. Il comparto azionario è terreno mio,ma questi prodotti devono colmare la parte obbligazionaria che ho liquidato in toto nel Novembre 2016.
Ho in portafoglio anche il CH0360190851 ma l'unica preoccupazione me la da banca intesa che se la mia previsione avrà seguito potrebbe anche perdere più del 50%.
Comunque mi associo alla richiesta del collega mac se hai qualche isin interessante fa sapere. ;)

se hai conoscenza del settore e sei positivo, fai bene a comprarlo. Ma pensare che proprio questo certificato debba sostituirti la parte obbligazionaria è quanto mai azzardato. Ovviamente IMHO

mmm...troppa enfasi...ce ne sono diversi in giro con caratteristiche simili e sottostanti perlomeno conosciuti. Qui l'unico familiare mi ricorda la zuppa inglese e poi uno solo è ben positivo, gli altri sono tutti a cavallo dello strike. Positivo il trigger decrescente ma Leonteq non è nuova a questo schema..

Vedi l'allegato 434441

e si torna al grosso problema approvazione farmaci che pesa come un macigno sulle società biotech piccole. Basta vedere l'effetto che ha avuto ieri il passaggio del farmaco sull'emicrania di teva +5% su una società grossa e che ha un ampio ventaglio di farmaci

Ora anche BNP non mette più prezzi per diversi certificati, anche di recentissima emissione ( NL0012164800) e così non si possono passare ordini né di vendita né di acquisto.
Che fare?

Ho in portafoglio DE000HV4AG87( CF su ENi) che ora dista dalla barriera (12,36) solo il12%. E' ora di uscire ?
Ma con la ripresina le materie prime ( oil in particolare) non dovrebbero salire? Oppure ha ragione Edoardo Nesi ,che nel suo ultimo libro " Tutto è in frantumi e danza" sostiene che con la globalizzazione e le scoperte tecnologiche le materie prime scenderanno sempre?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto