Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie mille tower ! Invece sui picchi di volatilità non sono d accordo ...amo molto la calma di questo ultimo periodo ...l anno scorso ricordo bene che tra gennaio e febbraio e poi a giugno le mie coronarie hanno sofferto parecchio
Grazie mille tower ! Invece sui picchi di volatilità non sono d accordo ...amo molto la calma di questo ultimo periodo ...l anno scorso ricordo bene che tra gennaio e febbraio e poi a giugno le mie coronarie hanno sofferto parecchio
Beh questo è vero.... io quando c'è stata la Brexit sono stato colto da attacco di panico!!! Purtroppo la borsa non conosce vie di mezzo..... in questo momento avrei preferito 1000 punti in meno di indice!!!!
In effetti anch'io preferisco di gran lunga la situazione attuale.
Avendo una buona percentuale già investita in certificati, sto vedendo da oramai un annetto un sostanziale recupero delle minusvalenze provocate da elevata volatilità, oltre che ovviamente da scelte troppo azzardate.
Poi chiaramente non è facile trovare da allocare la liquidità ad un minimo di rendimento senza andare a forzare il rischio
Infatti quello che dicevo.... io ho in carico certificati presi a prezzi molto bassi mel 2016 che scadono nel 2018. Ma ora è impresa veramente ardua... trovare occasioni, poi avendo due C/C almeno ad uno devo tenere meno di 5000 euro se no mi tocca pure pagare l'imposta di bollo!!!
Infatti quello che dicevo.... io ho in carico certificati presi a prezzi molto bassi mel 2016 che scadono nel 2018. Ma ora è impresa veramente ardua... trovare occasioni, poi avendo due C/C almeno ad uno devo tenere meno di 5000 euro se no mi tocca pure pagare l'imposta di bollo!!!
Io invece sto rinforzando il certificato XS1119159546 (UBI ecc.) di Soc.Gen. vista la forza attuale di UBI e le cedole con memoria pregresse che dovrebbero essere liquidate a breve ! Vedo però che nessuno mi segue e che sono solo nel book bid !!!
Io invece sto rinforzando il certificato XS1119159546 (UBI ecc.) di Soc.Gen. vista la forza attuale di UBI e le cedole con memoria pregresse che dovrebbero essere liquidate a breve ! Vedo però che nessuno mi segue e che sono solo nel book bid !!!