Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Torno dopo 13KM lenti........ e trovo eseguiti quasi tutti gli ordini immessi....!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

In ordine così vi faccio compagnia:

- XS1322969871 4 pz 965,05 medio

- FR0013070117 4 pz 974,69

- DE00HV4A405 20PZ a 95,51

- DE00HV4A4C9 20pz a 98,60

Con calma poi capisco cosa diamine ho comprato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Se vedo vostri insulti prima vuol dire che son davvero ciofeche!!!!

Non abbiate pietà!!!! :titanic:

Esaurito il KAP per i certificati in una mattina..... da domani torno al mio mercatino......

Visto il periodo particolare :titanic: ho cambiato genere ed ho acquistato questo:
DE000HV4AZR8.

Grosse cedole garantite per 2 anni, prezzo sotto la pari, titoli sopra lo strike (tranne Tenaris che stà 10% sotto), barriera al 65%
Se anche questa crollasse con le cedole si avrebbe un bel cuscino di protezione.

Così mi costringo anche a stare un po' fermo sul brevissimo!

Ultima modifica:
Visto il periodo particolare :titanic: ho cambiato genere ed ho acquistato questo:
DE000HV4AZR8.

Grosse cedole garantite per 2 anni, prezzo sotto la pari, titoli sopra lo strike (tranne Tenaris che stà 10% sotto), barriera al 65%
Se anche questa crollasse con le cedole si avrebbe un bel cuscino di protezione.

Così mi costringo anche a stare un po' fermo sul brevissimo!

uno dei miei preferiti... lo accumulo sulla debolezza ... oggi è ai minimi assoluti...

Torno dopo 13KM lenti........ e trovo eseguiti quasi tutti gli ordini immessi....!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

In ordine così vi faccio compagnia:

- XS1322969871 4 pz 965,05 medio

- FR0013070117 4 pz 974,69

- DE00HV4A405 20PZ a 95,51

- DE00HV4A4C9 20pz a 98,60

Con calma poi capisco cosa diamine ho comprato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Se vedo vostri insulti prima vuol dire che son davvero ciofeche!!!!

Non abbiate pietà!!!! :titanic:

Esaurito il KAP per i certificati in una mattina..... da domani torno al mio mercatino......

Sicuro dei 2 che ho grassettato?
Ahhh... capito... hai lasciato via uno 0 prima della H...

Sempre solo per un sereno confronto ...
... ma cosa volete che succeda nei 3 giorni di mancata quotazione?!?
Ammettendo anche che uno dei titoli crollasse ... non pensate che crollerebbe pari pari anche il certificato?!?

A me questi timori paiono ingiustificati.

P.S. Nel frattempo, per non farmi mancare nulla, mi sono ricomprato anche XS1119067426 a 114,69
sempre per un sereno confronto non mi va il principio che il "banco" ti fa stare al buio per 3 gg, ti rimborsano con comodo ecc. ecc. c'è poco da fare, questi sono aspetti negativi di questi strumenti che restano interessantissimi lo stesso.

Bella lì... Ftse ormai su supporti fondamentali...

MARKET TALK: Milano resta peggiore in Ue (sentiment)

Sempre solo per un sereno confronto ...
... ma cosa volete che succeda nei 3 giorni di mancata quotazione?!?
Ammettendo anche che uno dei titoli crollasse ... non pensate che crollerebbe pari pari anche il certificato?!?

A me questi timori paiono ingiustificati.

P.S. Nel frattempo, per non farmi mancare nulla, mi sono ricomprato anche XS1119067426 a 114,69

Dipende... se i 3 giorni sono come gli ultimi 3... :wall: :wall: :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto