Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Auto: immatricolazioni Regno Unito ai massimi storici in 2015
LONDRA (MF-DJ)--Le immatricolazioni di auto nuove nel Regno Unito hanno raggiunto i massimi storici nel 2015 chiudendo cosi' un periodo di quattro anni consecutivi di continua crescita e battendo ancora una volta le attese.
Secondo i dati dell'associazione di settore britannica Society of Motor Manufacturers and Traders, le immatricolazioni sono salite a dicembre dell'8,4% a 180.077 unità spingendo il cumulato annuo a mostrare una crescita del 6,3% a 2.633.503 e cosi' ad aggiornare il record segnato nel 2003 con 2.579.050.
L'intero anno si e' dunque chiuso con dati oltre le attese dell'associazione. La Smmt aveva previsto una stabilizzazione della domanda nel corso del 2015 con una crescita prevista solo tra l'1% e il 3% dopo un 2014 già di suo sorprendente.
"Il mercato delle auto nuove ha battuto le aspettative nel 2015, mettendo a segno un record di tutti i tempi spinto da una forte fiducia di consumatori e imprese. Gli acquirenti hanno approfittato delle offerte di finanziamento interessanti e della bassa inflazione per" i loro acquisti, ha affermato il numero uno della Smmt, Mike Hawes. "Gli ultimi quattro anni hanno visto un notevole periodo di crescita sostenuta e le prospettive restano positive con tutte le ragioni per aspettarsi che il mercato si mantenga ampiamente stabile nel 2016".
P.s. Ad ogni modo sarebbe anche il caso di notare che, mentre tutti gli indici prima di questo terremoto avevano toccato i massimi storici, il nostro FTSE è appena appena arrivato a metà strada.
Ciao, questa è una dei quelle mezze verità con cui si possono impapocchiare i discorsi statistici e politici.. dire che ha corso di pù in percentuale nell'anno è sicuramente vero, che nell'anno precedente aveva però perso quasi metà mentre gli altri stavano grandemente meglio, non si dice..
Ciao a tutti e BUON ANNO (anche se mi sembra iniziato proprio di merxx)
Come a l solito mi serve la vs. consulenza:
Il mio primo certificato acquistato ( NL0010583431) non ha dato i frutti sperati infatti il giorno di rilevazione ha chiuso sotto la barriera.
Ad oggi me lo ritrovo ancora in portafoglio non più negoziabile e la mia banca mi ha detto che per il rimborso dipende da BNP.
A parte il discorso date che come al solito si rimbalzano le colpe, ho chiesto il valore di rimborso e mi è stato detto che è di € 781,7024.
So che essendo sotto la barriera mi avrebbe rimborsato con una perdita importante ma volevo sapere da voi esperti se il conteggio è giusto.
Grazie
Ps.
volevo iniziare l'anno con qualche nuovo acquisto ma vista l'aria che tira mi sa che me ne sto fuori a guardare e imparare ancora un po'.
Sono proprio dei geni gli esperti--- sono bravi tutti a ragionare col senno di poi... mi fanno ridere gli analisti quando accadono cose del genere... livelli, supporti, resistenze ma vaff...