Certificati di investimento - Cap. 1 (85 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Auto: immatricolazioni Regno Unito ai massimi storici in 2015

LONDRA (MF-DJ)--Le immatricolazioni di auto nuove nel Regno Unito hanno raggiunto i massimi storici nel 2015 chiudendo cosi' un periodo di quattro anni consecutivi di continua crescita e battendo ancora una volta le attese.

Secondo i dati dell'associazione di settore britannica Society of Motor Manufacturers and Traders, le immatricolazioni sono salite a dicembre dell'8,4% a 180.077 unità spingendo il cumulato annuo a mostrare una crescita del 6,3% a 2.633.503 e cosi' ad aggiornare il record segnato nel 2003 con 2.579.050.

L'intero anno si e' dunque chiuso con dati oltre le attese dell'associazione. La Smmt aveva previsto una stabilizzazione della domanda nel corso del 2015 con una crescita prevista solo tra l'1% e il 3% dopo un 2014 già di suo sorprendente.

"Il mercato delle auto nuove ha battuto le aspettative nel 2015, mettendo a segno un record di tutti i tempi spinto da una forte fiducia di consumatori e imprese. Gli acquirenti hanno approfittato delle offerte di finanziamento interessanti e della bassa inflazione per" i loro acquisti, ha affermato il numero uno della Smmt, Mike Hawes. "Gli ultimi quattro anni hanno visto un notevole periodo di crescita sostenuta e le prospettive restano positive con tutte le ragioni per aspettarsi che il mercato si mantenga ampiamente stabile nel 2016".
 

Leberna

Forumer storico

mark70rinnegato

Nuovo forumer
Ciao a tutti e BUON ANNO (anche se mi sembra iniziato proprio di merxx)

Come a l solito mi serve la vs. consulenza:


Il mio primo certificato acquistato ( NL0010583431) non ha dato i frutti sperati infatti il giorno di rilevazione ha chiuso sotto la barriera.

Ad oggi me lo ritrovo ancora in portafoglio non più negoziabile e la mia banca mi ha detto che per il rimborso dipende da BNP.
A parte il discorso date che come al solito si rimbalzano le colpe, ho chiesto il valore di rimborso e mi è stato detto che è di € 781,7024.

So che essendo sotto la barriera mi avrebbe rimborsato con una perdita importante ma volevo sapere da voi esperti se il conteggio è giusto.

Grazie :bow::bow:

Ps.
volevo iniziare l'anno con qualche nuovo acquisto ma vista l'aria che tira mi sa che me ne sto fuori a guardare e imparare ancora un po'.
 

hal9000

Nuovo forumer
Sì... barriera più profonda possibile (anche se hanno già perso tantissimo dagli strike)... :tie:

ciao mau :)

mi puoi spiegare in base a quale ragionamento - stante l'attuale periodo di estrema volatilità - ti posizioni su basket monetari emergenti?

anch'io ho in prf il cert......2676 con barriera discreta al 150% ma non penserei mai di incrementare . :brr:

oggi mi sembra molto più opportuno avere liquidi

nel mio caso tengo sempre min 15/25% liquido

dovessero tornare periodi bui avrei la possibilità di mediare
 

tower68

Forumer storico
Caspita... questo sì che la sa lunga... :wall: :wall: :wall:

"Il quadro sui mercati resta molto incerto. L'avvio dell'anno per le borse europee e' stato decisamente negativo", commenta un esperto.

Sono proprio dei geni gli esperti--- sono bravi tutti a ragionare col senno di poi... mi fanno ridere gli analisti quando accadono cose del genere... livelli, supporti, resistenze ma vaff...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto