Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vero, però in realtà penso di averli venduti al M.M.. mentre avrei preferito fare un favore a un collega del forum..
Comunque, la partita si chiuderà domani, e Eni non è che stia facendo faville.. percui incrocio le dita!
Come volevasi dimostrare: ENI sta scendendo e si avvicina pericolosamente allo strike di domani: adesso la probabilità di rimborso (senza scomodare CEDLAB) è intorno al 10%..... pioggia di vendite e calo delle quotazioni......
Vero, però in realtà penso di averli venduti al M.M.. mentre avrei preferito fare un favore a un collega del forum..
Comunque, la partita si chiuderà domani, e Eni non è che stia facendo faville.. percui incrocio le dita!
Come volevasi dimostrare: ENI sta scendendo e si avvicina pericolosamente allo strike di domani: adesso la probabilità di rimborso (senza scomodare CEDLAB) è intorno al 10%..... pioggia di vendite e calo delle quotazioni......
Per i miei gusti il M.M di questo certificato è pure TROPPO presente.. capisco che è una lamentela strana, però non capisco come su questo certificato basta che il sottostante cambi di uno 0.2% e il certificato si muova di conseguenza e su altri che anche un -1% non provoca nessuna variazione (anzi i M.M manco si presentano..)
Comunque..dopo le 16,30 (scorte petrolio) si saprà qualcosa di più..
Saluti
LEB
e intanto il dax fa il massimo storico...il massimo storico italiano dell'allora mib 30 il 6 marzo del 2000 a 50109 del ftse il 18 maggio 2007 a 44364... specchio eloquente di 2 realtà economiche e politiche ahinoi molto diverse