Certificati di investimento - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:clap::clap: non posso che esser d'accordo con te :)
la parte che ho messo in evidenzia è quello che spero vivamente, se così non fosse si perderebbe la condizione primaria del forum......
d'altronde indicare buy o sell seguito dall'isin non ha molto senso se non si indica la motivazione....potremmo da oggi indicare la motivazione....per esempio:
buy xxxx per cedola
sell yyyy per YTM 1%, ecc ecc

Pareri in merito? :)

Si potrebbe anche... bisogna cmq considerare che ognuno persegue strategie ed obiettivi diversi...

Ad ogni modo, facendo riferimento alle mie ultime due operazioni...
Sell DE000HV8A0H2 a 121,25 perchè Telecom è cresciuta molto e, secondo me, il certificato rende ormai poco.
Buy XS0932011678 a 103,50 perchè 1 punto quasi sicuro in 1 mese non si butta via.

Ad ogni modo, facendo riferimento alle mie ultime due operazioni...
Sell DE000HV8A0H2 a 121,25 perchè Telecom è cresciuta molto e, secondo me, il certificato rende ormai poco.
Buy XS0932011678 a 103,50 perchè 1 punto quasi sicuro in 1 mese non si butta via.

Direi perfetto :clap:

Ho provato a inviarti un MP, non so se ti è arrivato :)

Qui nessuno impone niente a nessuno ,e tantomeno riuscirà a dividerci sui principi di base.
È importante postare gli isin ,o perché li si compra o semplicemente perché li si vuole segnalare ,infatti possono interessare gli altri.chi vuol aggiungere commenti lo deve fare con cautela perché qui non si danno consigli per gli acquisti e comunque se ne prende tutte le responsabilità.

Qui nessuno impone niente a nessuno ,e tantomeno riuscirà a dividerci sui principi di base.
È importante postare gli isin ,o perché li si compra o semplicemente perché li si vuole segnalare ,infatti possono interessare gli altri.chi vuol aggiungere commenti lo deve fare con cautela perché qui non si danno consigli per gli acquisti e comunque se ne prende tutte le responsabilità.

Imporre?? e a chi?
Dividerci sui principi di base? Ma dai...di cosa stiamo parlando....
Consigli per gli acquisti e responsabilità? Ma siamo tutti maggiorenni e vaccinati..

La segnalazione fornita da noway è perfetta

se tu spieghi con 2 parole il motivo della scelta non mi sembra così trascendentale...poi ognuno ne trae le proprie conclusioni perseguendo proprie strategie e obiettivi.....anche su altri forum funziona così.....

Imporre?? e a chi?
Dividerci sui principi di base? Ma dai...di cosa stiamo parlando....
Consigli per gli acquisti e responsabilità? Ma siamo tutti maggiorenni e vaccinati..

La segnalazione fornita da noway è perfetta

se tu spieghi con 2 parole il motivo della scelta non mi sembra così trascendentale...poi ognuno ne trae le proprie conclusioni perseguendo proprie strategie e obiettivi.....anche su altri forum funziona così.....

Un dettaglio...
Nessuna imposizione... qui non ci sono moderatori, ma le cose funzionano proprio perchè ognuno rispetta gli altri...
Su questo nessun cambiamento... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto