Certificati di investimento - Cap. 3 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Grazie Alex. I kid li recupero da Fineco, ma i Termsheet, strike iniziali. Il fatto è che non sono casi rari. Ricordo di aver anche scritto a SoGen, neanche mi hanno risposto

I documenti li puoi trovare (quasi) tutti sul link che c'è nel primo post del thread. Per gli strikes bisogna andare a vedere le chiusure alla data iniziale o, se si tratta di un unico sottostante, sulla pagina prodotto del Tlx...
 

GRISU63

Forumer storico
auguri anche a te Fabrizio.... 344,66 euro il rimborso

con quelli della chiusura Bce mi dava circa 358 (che ovviamente non sono gli orari di effettiva rilevazione,pero' non pensavo che ci potesse essere quella differenza in meno:(visto come stavano andando i cambi.

oggi con lo stesso parametro chiusura Bce circa 366
 

fabriziof

Forumer storico
con quelli della chiusura Bce mi dava circa 358 (che ovviamente non sono gli orari di effettiva rilevazione,pero' non pensavo che ci potesse essere quella differenza in meno:(visto come stavano andando i cambi.

oggi con lo stesso parametro chiusura Bce circa 366
E comunque l'emittente dovrebbe comunicare l'importo sul sito
 

GRISU63

Forumer storico
E comunque l'emittente dovrebbe comunicare l'importo sul sito

Quello sicuramente, probabilmente non sono tenuti a farlo.
Anche se c'e scritto sui prospetti metodo di calcolo orari ecc,quando si parla di valute io vorreri vedere quali cambi ogni rilevazione vengono applicati (x una mia informazione personale). mi ricordo che x 0,01 non c'e stata la call di un certificato su un paniere valute taglio nominale euro 10.000 poi mi sembra che alla scadenza ci sia stato un rimborso inferiore al nominale.
 

fabriziof

Forumer storico
Quello sicuramente, probabilmente non sono tenuti a farlo.
Anche se c'e scritto sui prospetti metodo di calcolo orari ecc,quando si parla di valute io vorreri vedere quali cambi ogni rilevazione vengono applicati (x una mia informazione personale). mi ricordo che x 0,01 non c'e stata la call di un certificato su un paniere valute taglio nominale euro 10.000 poi mi sembra che alla scadenza ci sia stato un rimborso inferiore al nominale.
Sembra incredibile ma con un rimborso a 300 e rotti esco in guadagno,tu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto