Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Presente anch'io sui quattro long (in quantità rilevante sui 144 e 073) ma niente reverse. Però questa mattina sull'onda del rialzo iniziale ho incrementato gli stay-down SG su Unicredit, Intesa e Fiat.
Attenzione all'acquisto degli SD sui bancari: valori estremamente volatili, molto più del titolo in quanto di fatto sono strumenti a forte leva. Consiglio pertanto gli interessati di comprare frazionando su diversi lotti per cogliere le variazioni.
Attenzione all'acquisto degli SD sui bancari: valori estremamente volatili, molto più del titolo in quanto di fatto sono strumenti a forte leva. Consiglio pertanto gli interessati di comprare frazionando su diversi lotti per cogliere le variazioni.
In portafoglio ho due SD su Intesa con barriera a 2,3 e 2,4 e poi due su Unicredit a 12 e 12,5 (poco del secondo perché se Uni tocca i 12 entro l'anno...mi mangio il cappello).
In portafoglio ho due SD su Intesa con barriera a 2,3 e 2,4 e poi due su Unicredit a 12 e 12,5 (poco del secondo perché se Uni tocca i 12 entro l'anno...mi mangio il cappello).
Anch'io ho gli stessi su Intesa, Unicredit e FCA. Li trovo preferibili alla protezione tramite opzioni/warrant già utilizzate in passato. Sono i titoli italiani che ho in buona quantità presenti nei certificati Long. Con la speranza di un buon finale 2019, rispetto soprattutto al pessimo finale del 2018....
Mi riferisco agli anni passati ,quando lanciavi moniti da predicatore contro l'hy (e visti i risultati attuali non a torto),mai avrei pensato di vederti giocare con le azioni,sia pure mediate dai certificati.