Certificati di investimento - Cap. 3 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Sul punto le opinioni sono molto differenti. Alcuni sostengono che si preannunciano altri anni di rialzi, altri paventano un crollo a breve. Anch'io mi sto approcciando ai mercati con grande prudenza e sono molto liquido, però, se avessero ragione i primi, ci sarebbe da mangiarsi le mani...

Infatti...tanto per smentire i miei propositi di prudenza: buy CH0468126617 (minimo sindacale). Anche questo potrebbe far parte della serie 'non ce la fa ma...' ;)
 

trip18

Forumer attivo
Per sostituire un po' di obbligazionario, cercavo un rendimento su indice abbastanza tranquillo di emittente solida, nulla di speciale. Seguivo IT0005385486 ; per molto tempo è stato scambiato senza mm in ask attorno ai 990 - 1000. Oggi si è ripresentato MM in ask. tutt'ora presente. Io mi sono servito.
 

tower68

Forumer storico
Per sostituire un po' di obbligazionario, cercavo un rendimento su indice abbastanza tranquillo di emittente solida, nulla di speciale. Seguivo IT0005385486 ; per molto tempo è stato scambiato senza mm in ask attorno ai 990 - 1000. Oggi si è ripresentato MM in ask. tutt'ora presente. Io mi sono servito.
Che significa vale media di 3 giorni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto