Certificati di investimento - Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Morgan Stanley ha archiviato il terzo trimestre 2019 con un utile netto di 2,09 miliardi di dollari (+53% rispetto al periodo di confronto). L'utile per azione si e' attestato a 1,30 dollari, a fronte di stime pari a 0,99 dollari e agli 0,80 dollari del periodo ottobre-dicembre 2018.
La performance ha beneficiato della crescita del giro d'affari legato al trading obbligazionario e all’attivita' di underwriting.
I ricavi si sono fissati a 10,86 miliardi di dollari (+27% rispetto al quarto trimestre 2018), grazie alla crescita dell'Institutional Securities, dell'Investment Management e del Wealth Management.

buy CH0506328308

Anch'io ho leggermente rinforzato sperando nella cedola di questa sera, mantenendomi comunque nella fascia bassa di pesatura del titolo (1% del portafoglio).
Su questa quota conto di conservare anche a fronte di un' ulteriore risalita di TESLA…
su questo titolo sottostante ho comunque diversi certificati LONG con barriere molto lontane.

Ultima modifica:
Anch'io ho leggermente rinforzato sperando nella cedola di questa sera, mantenendomi comunque nella fascia bassa di pesatura del titolo (1% del portafoglio).
Su questa quota conto di conservare anche a fronte di un' ulteriore risalita di TESLA…
su questo titolo sottostante ho comunque diversi certificati LONG con barriere molto lontane.
Io più che altro lo ho messo come placeholder (0.3% peso in ptf)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto