Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Qualcuno comincia a capire quanti danni hanno fatto con il rigore a tutti i costi...

Germania, crescita economica rallenterà ulteriormente in 2020 - BDI

BERLINO, 16 gennaio (Reuters) - L'associazione degli industriali tedeschi (BDI) prevede un ulteriore rallentamento per la crescita economica della Germania quest'anno, in assenza di segnali di miglioramento nel settore manifatturiero.
"L'industria rimane bloccata in recessione, non ci sono segnali che indicano che il settore abbia toccato il fondo", ha detto il presidente della BDI Dieter Kempf ai giornalisti a Berlino.
L'associazione prevede una crescita economica dello 0,5% nel 2020, grazie perlopiù al maggior numero di giorni di lavoro. La crescita corretta per gli effetti del calendario è prevista allo 0,1%.
Kempf ha fatto appello al governo per ridurre le tasse alle imprese per alleviare l'imposizione fiscale media per le società e portarla sotto il 25% rispetto all'attuale 31%.
Berlino dovrebbe anche aumentare significativamente gli investimenti pubblici nelle infrastrutture nel corso dei prossimi 10 anni per sostenere la crescita, ha aggiunto.
 

GP invest

market always wins
Il problema (grosso) è US Steel...2 anni fa valeva 40$ ed è sceso praticamente sempre... una barriera a 8,55$ è veramente poca cosa
Il prezzo attira, ma mi sembra una potenziale trappola...sto alla larga
Falco, Sterubb, a parte le sorti del singolo titolo (US Steel), il comparto acciaio è in sofferenza e non mi pare ci sia in vista la luce in fondo al tunnel...personalmente eviterei
 

leon3037

Forumer storico
Interessante vedere oggi se continua la discesa o se c'è un nuovo contraccolpo…. io mi accontenterei che stesse sotto i 528 per prendere la cedola di …… non lo dico per scaramanzia !

il break dei 523 in chiusura di ieri portava a target 501. Per essere valido deve essere toccato nell'orario di negoziazione, quindi per chiudere il ritracciamento dovrebbe andare li .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto